Palermo, è caccia alla seconda vittoria consecutiva in trasferta

FOTO PEPE / PUGLIA

Mai come oggi una vittoria in trasferta varrebbe veramente doppio. Il Palermo gioca in casa della Fidelis Andria per provare ad accorciare in classifica sul Bari: in caso di vittoria i rosa andrebbero a -4 dal primo posto.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, le vittorie consecutive in trasferta in campionato mancano da sette mesi: fu proprio Filippi l’autore di un bottino niente male ai suoi esordi in panchina, quando il suo Palermo riuscì addirittura a vincerne tre di seguito (contro Catania, Paganese e Casertana).

Vincere ad Andria significherebbe anche totalizzare la seconda vittoria esterna, fattore che andrebbe ad aumentare la fiducia dei calciatori, che al momento in trasferta hanno perso molti punti.

1 thought on “Palermo, è caccia alla seconda vittoria consecutiva in trasferta

  1. Tanti condizionali. Tanti auspici. Poi vedi la formazione, vedi la partita, senti i commenti di Filippi e… ritorni alla dura realtà. Squadra senza centrocampo, quindi palla fai tu d calcioni in libertà. Naturalmente noi poveri tifosi speranzosi speriamo in un improbabile miracolo. Come sempre società assente, muta . Copione che va avanti da un paio di anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *