Palermo, al momento la prevendita per il match contro la Carrarese non decolla ​​

Palermo, al momento la prevendita per il match contro la Carrarese non decolla

La prevendita per la partita contro la Carrarese è finora fiacca e lontana dai numeri di inizio stagione (oltre 30.000 spettatori).

Il calo di entusiasmo dei tifosi del Palermo è legato alle prestazioni altalenanti della squadra — in particolare la sconfitta contro la Juve Stabia e il pareggio con l’Entella — che hanno rallentato la corsa della squadra.

C’è però la speranza che le vendite migliorino entro sabato, favorita dalla promozione in corso: il “Pink Pack” permette di comprare a prezzo ridotto anche i biglietti per le prossime due gare interne (Sampdoria e Padova), opzione che potrebbe incentivare parte dei tifosi ad acquistare il pacchetto.



3 thoughts on “Palermo, al momento la prevendita per il match contro la Carrarese non decolla

  1. Come si vede il bonus è finito,la gente ha capito, nonostante il grande affetto dimostrato,che la squadra è mediocre pur avendo giocatori di spessore.Di chi è la colpa? Corsa ai ripari a gennaio.

  2. Ci sarà la calca dell’ultimo minuto si arriverà ai 26/27 Mila…. è appetibile il sabato sera poi tutti in giro nella splendida Palermo….noi che abitiamo al Nord ci mancano ste cose……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *