Aleesami ci crede: “Vogliamo restare in A, troppi errori con la Juventus”

La sfida con la Juventus va archiviata in fretta. Il Palermo torna ad inseguire l’Empoli e il quartultimo posto, sperando di fare risultato pieno tra le mura amiche contro la Sampdoria. Partita fondamentale, come giudica Haitam Aleesami ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero, ripercorrendo anche le lacune mostrate venerdì scorso a Torino: “La Juve è una squadra troppo forte, tra le migliori al mondo. Se sbagli una volta, fanno gol. Se sbagli due volte, fanno due gol. Anche la Sampdoria è una squadra forte e dobbiamo fare una buona partita, dobbiamo svolgere tutti insieme la fase difensiva e offensiva, poi speriamo bene“.

Una speranza che va diventando, seppur di poco, sempre più concreta. Il merito è di Diego Lopez, che ha fatto svoltare la squadra con quattro punti nelle prime due partite. Un impatto netto, quello dell’allenatore uruguaiano, che ha colpito in primis i suoi giocatori: “Mi piace – ammette il norvegese – è un bravo allenatore e una brava persona. Abbiamo lavorato bene in campo e noi ci crediamo, vogliamo restare in Serie A“.

Domenica, contro la Sampdoria, il Palermo ha la chance per ottenere il secondo successo casalingo in stagione. Una partita difficile, complicata anche dall’orario. Si gioca alle 12.30, uno spezzatino domenicale che però non deve influire nella prestazione dei rosa: “Per me non cambia nulla, diamo il massimo in ogni partita e in ogni allenamento“. Il terzino, infine, lancia un appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno del vostro sostegno, spero di vedervi tutti allo stadio domenica“. Un messaggio che il Palermo ha deciso di sposare in pieno, confermando le curve a 7 euro dopo l’iniziativa per il match con l’Atalanta.


2 thoughts on “Aleesami ci crede: “Vogliamo restare in A, troppi errori con la Juventus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *