Palermo, amichevoli estive: ipotesi test con il Marsala

Mentre per il Palermo sono ore caldissime per adempiere a tutte le scadenze in sede d’iscrizione al prossimo campionato, si prova a guardare al futuro e alla programmazione estiva con una possibile amichevole da organizzare dopo il ritiro.

MERCATO PALERMO IN FASE DI STALLO: RICCI O NDOJ PER IL CENTROCAMPO?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, una delle idee sul tavolo è quella di giocare nel mese di agosto un test amichevole a Palermo contro il Marsala, formazione di Serie D e squadra della città natale del nuovo tecnico rosanero Pasquale Marino.

Prima però bisognerà definire il programma di amichevoli nelle due fasi del ritiro: a San Lorenzo Dorsino sono previsti tre test, prima di un amichevole da disputare il 27 giugno (inizialmente prevista in casa della Spal, che però ha smentito tale ipotesi); il 4 agosto invece i rosanero saranno in campo in casa dell’Ascoli dopo alcuni giorni di allenamenti a Sarnano.

LEGGI ANCHE 

MA I PICCIULI UNNI SU?: PALERMO TRA PENSIERI, PAROLE E ANSIE

MERCATO, IL CASO DI MARCO TOSCANO

CLAMOROSO LECCE: ACCERTAMENTO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE


2 thoughts on “Palermo, amichevoli estive: ipotesi test con il Marsala

  1. Insomma, cose di alto livello… mi sa che siamo tornati ai tempi di Ferrara…. ma sti quattro scappati di casa che se lo sono comprati a fare il Palermo???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *