Palermo, mercato in stand-by. Regista: Ricci o Ndoj?

Il mercato del Palermo resta in stand-by in attesa di risolvere le vicissitudini societarie e completare l’iter per l’iscrizione al campionato. Se tutto verrà risolto per il meglio, potrebbe allora cominciare a muoversi qualcosa all’inizio della prossima settimana.

Ancora ferme le uscite: Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic i tre nomi principali che il Palermo intende cedere per far respirare le proprie casse e alleggerire il monte ingaggi. Allo stato attuale delle cose, non ci sono trattative in stato avanzato, proprio perchè si aspetta la definitiva iscrizione del Palermo al prossimo campionato.

GAZZETTA – PALERMO, I SOLDI CI SONO O NO?

Viceversa, infatti, i giocatori si libererebbero a parametro zero. Un primo sollievo sulle casse, il Palermo lo avrà dai giocatori che si svincoleranno al 30 giugno (Rispoli, Aleesami e Toscano, oltre a Jajalo che è passato all’Udinese).

In entrata, il Palermo ha la priorità del regista. Due i nomi principali: Matteo Ricci dello Spezia ed Emanuele Ndoj del Brescia. Si lavora anche al prestito di Tutino dal Napoli. Oggi, il dg Lucchesi sarà a Milano per l’assemblea di Lega ma sarà anche l’occasione utili per parlare con tanti procuratori.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, ANCORA TRE GIORNI DI ATTESA. E LA COVISOC…

CORSPORT – PALERMO IN REGOLA, GARANZIA ALBANESE


5 thoughts on “Palermo, mercato in stand-by. Regista: Ricci o Ndoj?

  1. E smettetela di sparare cavolate!!!! Vedrete quanti di questi nomi, che circolano in questi giorni, verranno ingaggiati da questa sottospecie di società. Volete scommettere che il futuro “regista” della compagine che FORSE allestiranno e che vestirà i colori della nostra squadra, sarà quel Toscano del Trapani (ex Primavera), che già da qualche sito viene spacciato come il nuovo Pirlo?
    Questi non hanno una lira e non hanno trovato ancora polli che possano metterli per loro.

  2. Per fare un esempio Di Carmine giocatore buono di serie b piglia 500.000 euro l’anno, con il loro tetto a 200.000 possiamo immaginare che tipo di acquisti possiamo fare …dalla lega pro forse.
    É inutile aspettarsi chissà che questo è l’ennesimo passo di ridimensionamento, stanno realizzando il sogno del domiciliato una squadra di ragazzini che costa due banane.

  3. E comunque Ndoj non è un regista ma un interno di centrocampo nel Brescia il registra era Tonali….ma ne capite di calcio?!? Mi sembra molto poco.

  4. Conferme: nestorovski Trajkovski Rajkovic puscas falletti brignoli

    Acquisti: ndoy, djordevic, 2 terzini e un altro centrocampista

    Cessioni: lo Faso, Bellusci, salvi balogh fiordilino mazzotta accardi pirrello santoro gallo cannavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *