Palermo, ancora Jagiello nel mirino. Pickel può lasciare Cremona

Ormai per vedere Federico Di Francesco a Palermo è solo questione di tempo (il  dettaglio), ma il mercato rosanero potrebbe continuare fino al fotofinish. Samuele Damiani, infatti, dovrebbe cambiare lido in direzione Juventus Next Gen e Rinaudo corre ai ripari.

I nomi nel taccuino sono ancora una volta quelli di Jagiello e Pickel per il Giornale di Sicilia. Il primo dovrebbe essere lasciato libero senza troppe resistenze, se non dovesse arrivare, via al pressing per Pickel che sembra ormai fuori dal progetto Cremonese.

Due calciatori che darebbero una sterzata confermando le ambizioni del club di viale del Fante. Altro nome che circola è quello dell’Under Aldo Florenzi, citato dall’edizione siciliana di Repubblica e dal Corriere dello Sport, che ha comunque vari estimatori, anche in A. Un mercato che si preannuncia fino al fotofinish.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI ALZA LA VOCE

PALERMO, OCCASIONE DA NON SPRECARE IN ATTESA DELLA RIVOLUZIONE

LO SFOGO A SORPRESA DI CORINI E IL DIRITTO DI CRITICA DEL TIFOSO


6 thoughts on “Palermo, ancora Jagiello nel mirino. Pickel può lasciare Cremona

  1. In ogni caso mancherebbero un terzino destro di affidabilità (tanto più dopo l’infortunio a Buttaro); uno che salti l’uomo vicino l’area avversaria; un regista; una prima punta “di peso”, che sappia colpire di testa.
    Resta il mio giudizio negativo (tanto più considerando le risorse finanziarie di City Group) su questo mercato senza né capo né coda, con molti giocatori quasi presi e poi persi, con il caso Valencia, e con terzini sinistri inseguitii per 50 giorni per poi ripiegare su un ragazzino, emerito sconosciuto, che giocava in Svezia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *