Palermo-Di Francesco, accordo trovato: le cifre

Federico Di Francesco è pronto a vestire rosanero. Dopo l’impegno in campionato contro la Fiorentina, in cui l’attaccante ha anche giocato i minuti finali, il Lecce ha potuto chiudere la trattativa col Palermo, che accoglierà a breve il nuovo giocatore.

Di Francesco arriverà a titolo definitivo in rosanero. Ma la vera novità riguarda le cifre: stando a quanto scrive Gianluca di Marzio, non si tratta più di un trasferimento da 2 milioni di euro, bensì da un milione di euro.

Il Palermo, quindi, avrebbe ‘trattato’ e sarebbe riuscito a far diminuire il prezzo del cartellino di Di Francesco, che ha spinto con convinzione per andare a giocare in rosanero.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA DI CORINI PRIMA DI REGGIANA – PALERMO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGIANA – PALERMO

HENDERSON UFFICIALE AL PALERMO

PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI


8 thoughts on “Palermo-Di Francesco, accordo trovato: le cifre

  1. Ma chi aveva mai creduto ai 2 milioni le cifre ch3 si leggono sui giornali (tutti) sul calci9mercato sono tutte gonfiate !!!

    1. ma va? e difatti non si capisce che piacere ci provate ad andare dietro a questo gioco che serve solo ai padroni del calcio business….forse per l’ebrezza di sentirvi come loro? sai che piacere…..

  2. C’è margine per prendere almeno un altro paio di giocatori: un centrocampista (se esce Damiani) e un terzino destro che vada a sostituire Buttaro.

  3. Non c’è la faccio a non scriverlo, adesso finalmente il bluff della società è chiaro a tutti davvero. Volevano far fare una figura pessima a tutti i tifosi prevenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *