Palermo, ufficiale Henderson: arriva con la formula del prestito

Liam Henderson è ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo e potrà essere sin da subito a disposizione di Corini. L’ufficialità è arrivata attraverso i canali ufficiali del club.

Si attendeva solo il comunicato rosanero, ma l’affare Henderson era chiuso da tempo. Il giocatore indosserà la maglia numero 53 e si trasferisce in Sicilia con la formula del prestito con opzione ed obbligo di riscatto condizionato.

A Liam il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, scrive il club rosanero.

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI

DI FRANCESCO, ORA SI CHIUDE COL PALERMO

LA CN12 DEDICA LA CURVA A TOTO’ RAMBO


18 thoughts on “Palermo, ufficiale Henderson: arriva con la formula del prestito

    1. Fatevene una ragione, voi insulsi critici di Corini (che già è tanto, con la squadra che aveva, che ci ha salvato l’anno scorso): City Group Corini non lo licenzierà mai.
      Vi conviene, pertanto, non sprecare fiato con commenti inutili: e concentrarvi, se ci riuscite, sui giocatori che abbiamo…

  1. “prima bisogna vedere se arriva, questo Henderson” by Dario. Sarà una fotomontaggio postato da Rinaudo. “non verrà nessuno”.

      1. Ma se hai voglia di Pogba o Pulisic, che cosa ti impedisce di tifare per le strisciate? Il CG non porterà mai giocatori di quel tipo a Palermo. (forse in futuro, non si sa, non me ne importa nulla adesso). Non l’ha mai detto. Hanno detto altro. Se ti senti fuori target, non tifare Palermo. Credo che il Palermo FC non abbia bisogno di tifosi come te. Oltretutto di calcio non capisci nulla, non capisco perchè ti dai tutto questo gran da fare a scrivere corbellerie dalla mattina alla sera. P.S. Intanto non ne azzecchi una. Tutto quello che dici viene smentito dalla realtà.

      2. Guarda il 1 gol di ieri del Barcellona: cross di un 16enne e gol di un 19enne… e sto parlando del Barcellona… se ancora credi che nel calcio per vincere servono solo i grandi nomi… cambia sport, o concentrati sul tuo Catania…

  2. Dopo i tutti prestiti dell’anno scorso, ora prestito Mancuso e prestito Henderson… “la proprietà più ricca al mondo del calcio attuale” è capace di comprarlo, un giocatore, o lo fa solo per il Manchester City?

  3. ma ancora gli date filo a questo Dario? ormai è alla frutta, non sa più che pesci pigliare. i fatti lo smentiscono in continuazione e lui cerca dappertutto pretesti per fare polemica. ormai non ha più dove andare, lasciatelo annegare da solo

  4. ottimo, ora aspettiamo l’ufficialità per di Francesco. e magari qualche altro colpetto che secondo me arriverà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *