Palermo – Arkus Network: sul web i tifosi restano scettici / FOTO

Scetticismo, a tratti anche rassegnazione. Queste sono le reazioni all’annuncio da parte del Palermo del raccordo raggiunto con Arkus Network per l’accordo di closing per il passaggio del 100% delle quote. E al contrario dell’annuncio dei mesi scorsi a prelevare è il senso di perplessità.

CHI E’ ARKUS NETWORK: IL PROFILO

Dopo lunghe trattative in cui sembrava York Capital la pretendente più quotata, i tifosi hanno appreso con stupore e scetticismo la notizia, molti dei quali evidenziando gli aspetti relativi alla forza economica della società: “Fatturato da 80 milioni…. speriamo bene….” oppure criticando l’operato di Rino Foschi e Daniela De Angeli, i principali attori in sede di trattativa in rappresentanza del club: “Ora quali garanzie daranno alla lega?”.

Ci sono tifosi che ritengono invece l’operazione degna di fiducia: “Stiamo a vedere prima di giudicare” oppure “sicuramente non sono sprovveduti”. Chi invece fa un paragone: “Con York Capital si sognava. Altri tipi di campionati Ora cn questi non si sa”; oppure “Guardando i numeri tra York Capital & questa Arkus Network è come paragonare Suning al Gruppo Zamparini”.

E altri che invece si lasciano andare a esternazioni di tenore totalmente opposto: “Matri mia….. a mari siemuuuu”, e chi parla di ennesima farsa dietro alla quale ci sarebbe ancora Zamparini.

LEGGI ANCHE

PALERMO E ARKUS FIRMANO L’ACCORDO / UFFICIALE

DELIO ROSSI: “ERO IN DEBITO, NON POTEVO DIRE DI NO”

PARADISO O INFERNO: ROSSI DEVE SCEGLIERE IL BIVIO GIUSTO

CESSIONE PALERMO, L’ULTIMATUM DI YORK CAPITAL E LO SPRINT DI ARKUS NETWORK


4 thoughts on “Palermo – Arkus Network: sul web i tifosi restano scettici / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *