Palermo, Azzi si complica: c’è anche un club di Serie A interessato

Sono tanti i club interessati a Paulo Azzi, esterno sinistro di proprietà del Modena. Il giocatore piace tanto al Palermo che lo vorrebbe affiancare a Sala a copertura della fascia sinistra di difesa ma la società rosanero deve stare attenta alla concorrenza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche la Salernitana avrebbe sondato il giocatore. I granata lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, mentre il Modena vuole inserire l’obbligo. La priorità per il club di Iervolino però rimane Zortea.

Azzi, che intanto oggi non ha preso parte all’amichevole tra il Modena e il Castelfranco finita 9 – 0, interessa anche ad Ascoli e Frosinone. È tanta la concorrenza per il giocatore che ha fatto molto bene in questa prima metà di stagione, collezionando 17 presenze tra campionato e Coppa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER L’ATTACCO PIACE TUTINO MA C’È TANTA CONCORRENZA

PIGLIACELLI: “ABBIAMO GIÀ LA TESTA A PERUGIA”

PALERMO, ADDIO AGLI EROI DELLA SERIE D: RIMANE SOLO LANCINI (PER ORA)

 


8 thoughts on “Palermo, Azzi si complica: c’è anche un club di Serie A interessato

  1. Se il Palermo è una grande società lo prende un terzino del Modena se il Palermo è Rinaudo ed Mirri..lasciamo perdere

  2. Sig. Filippo, a Mirri i tifosi del Palermo dovrebbero fare una statua. Per l’affare che ha fatto è il più importante presidente della storia del Palermo, assieme a Zamparini. E’ incredibile che ancora certi tifosi non riescono a capirlo. Purtroppo l’ignoranza è la più brutta delle bestie. E a proposito di ignoranza…che c’entra Mirri col mercato? Mirri ormai ha un ruolo solo CERIMONIALE. Anche questo certi tifosi non riescono ancora a capirlo

  3. Ci sta che un presidente di una squadra non goda del cento per cento dei consensi. Mirri ci ha messo soldi suoi, impegno, cuore ma per alcuni non basta . Lo si continua , alcuni, pochi per fortuna, a denigrarlo. A volte ad offenderlo. Peccato.

  4. Vero Fefe. Pochissimi per fortuna. Odiatori seriali che offendono, denigrando Mirri come persona e non come dirigente del Palermo. Mai portando motivazioni vere, lucide . Lo stesso con Rinaudo, altro bersaglio degli odiatori.

  5. Ma questi sono i social mi dicono i giovani . E quindi me ne sono fatto una ragione . Per natura nella mia vita ho sempre cercato di capire le ragioni degli altri . In questo caso davvero non capisco. Mirri in tre anni dalla D ci ha portato, investendo economicamente, in B . Dove ha sbagliato? Comunque . È così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *