Palermo, Baldini ha donato la Panchina d’Oro al Museo / FOTO

Silvio Baldini ha donato la Panchina d’Oro al Palermo Museum. L’ex allenatore rosanero, in tarda mattinata, si è recato al “Renzo Barbera” per la donazione ed è stato accolto dal presidente Dario Mirri.

Baldini non ha nascosto la sua emozione per il gesto, ritenuto da lui molto importante visti i trascorsi al Palermo. Il premio sarà ora conservato nel museo del Palermo, insieme a tanti altri cimeli storici e a quelli legati alla promozione in Serie B, come la maglia di Brunori indossata col Padova o la coppa per la vittoria dei playoff.

Baldini ha vinto il premio la scorsa settimana, ottenendo 21 voti su 101. L’allenatore del Palermo, protagonista della promozione in B, ha superato di pochissimo l’ex allenatore del Südtirol Javorcic (20 voti). Terzo posto, poi, per Mignani del Bari (13 voti) e 4° posto per Tesser del Modena (12 voti).

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

CORINI: “CONTRO LA TERNANA VOGLIO EQUILIBRIO E CUORE”

TERNANA, REBUS ALLENATORE: CHI VA IN PANCHINA? 


3 thoughts on “Palermo, Baldini ha donato la Panchina d’Oro al Museo / FOTO

  1. Bello leggere queste notizie. Riconciliano con il calcio, con uomini di sport come Baldini che alle inutili parole preferiscono fatti concreti. Grazie mister per questo ennesimo delicato pensiero per i colori rosanero.

  2. Il passato é passato, in ogni caso non sarai mai dimenticato, non solo per quella folle magia che sei riuscito a creare. Grazie Mister, buona fortuna e complimenti per il tuo nobile gesto. Forza Palermo Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *