Palermo, Baldini vince il premio ‘Panchina d’Oro’ in Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Silvio Baldini miglior allenatore della Serie C 2021/22. “Panchina d’Oro” per il tecnico che è stato premiato a Coverciano dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, per la stagione a Palermo che si è conclusa con la strepitosa cavalcata playoff fino alla promozione.

Baldini ha ottenuto 21 voti su 101 e ha superato di pochissimo l’ex allenatore del Sudtirol Javorcic (20 voti). 3° posto, poi, per Mignani del Bari (13 voti) e 4° posto per Tesser del Modena (12 voti).

Baldini ha commentato così la vittoria del premio: “Amo stare in campagna coi cani e i pastori – ha detto, come riporta TMW – mi trovo davanti a questa platea e sono in difficoltà. Io ho fatto solo gli ultimi 6 mesi, Javorcic ha fatto 90 punti e avrebbe meritato ma se la votazione è stata questa vi ringrazio”.

E il club rosanero ha fatto i complimenti al suo vecchio allenatore, scrivendo sui social “congratulazioni a mister Silvio Baldini, vincitore oggi a Coverciano della Panchina d’Oro per la Serie C 2021-2022”.

 


3 thoughts on “Palermo, Baldini vince il premio ‘Panchina d’Oro’ in Serie C

  1. Per me rimani uno dei migliori, hai fatto un miracolo sportivo con una squadra derelitta trasformata in uno squadrone imbattibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *