Ternana, rebus allenatore: chi va in panchina col Palermo?

FOTO PEPE / PUGLIA

La Ternana sta vivendo un momento difficilissimo. Tra questioni societarie e difficoltà della squadra, dopo la sconfitta interna col Cittadella è scoppiata la ‘bomba’ con le dimissioni del tecnico Andreazzoli e l’alterco del patron Bandecchi con i tifosi. Tra poche ore c’è la partita col Palermo e ancora non si ha la certezza su chi vada in panchina.

Il ritorno di Lucarelli, che era stato paventato come soluzione più probabile anche da Bandecchi dopo aver accettato le dimissioni di Andreazzoli, non è ancora ufficiale e potrebbe proprio non avvenire mai. La squadra, domenica 26 febbraio, è tornata in campo per gli allenamenti in vista del Palermo ma rigorosamente a porte chiuse e la società non dà ancora comunicazioni in merito (e non è prevista conferenza stampa pre-match).

Al “Barbera”, con molta probabilità, dovrebbe andare in panchina Paolo Favaretto, ex collaboratore di Lucarelli rimasto a Terni dopo l’esonero del livornese, con il supporto di Carlo Mammarella, team manager della Ternana. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, che difficilmente arriverà prima della gara col Palermo.

LEGGI ANCHE

“PICCHIO” MASCIANGELO PRENOTA UN FUTURO ROSA

BIGLIETTI PALERMO – MODENA: SCONTO PER CHI CI SARÀ CON LA TERNANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *