Ternana, si è dimesso Andreazzoli: martedì c’è il Palermo

Si è dimesso Aurelio Andreazzoli. L’allenatore ha lasciato la panchina della Ternana dopo la sconfitta subita in casa contro il Cittadella, arrivata addirittura in rimonta.

Andreazzoli ha fatto una valutazione particolare, si è dimesso – annuncia Bandecchi, presidente della Ternana, in conferenza stampa -, io nei suoi panni non lo avrei mai fatto. Mi ha anche detto che Lucarelli finora ha fatto un vero e proprio miracolo. Ho insistito ma mi ha detto che servono scosse”.

La Ternana è il prossimo avversario del Palermo: giocherà al Renzo Barbera martedì 28 febbraio alle ore 20.30. Pochissimo tempo a disposizione del club per trovare il sostituto in vista della trasferta siciliana.

IL COMUNICATO

La Ternana Calcio comunica che, al termine della gara di questo pomeriggio al Libero Liberati con il Cittadella (terminata 2-1 per i veneti), l’allenatore rossoverde, Aurelio Andreazzoli, ha rassegnato le dimissioni.

Il presidente Stefano Bandecchi, ed ogni componente societaria, ringraziano il tecnico di Massa per l’impegno, la correttezza e la grande professionalità profusi nel corso della sua esperienza alla guida della Ternana Calcio.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE

CORINI: “DOMINATO CONTRO IL SUDTIROL”

BISOLI: “ABBIAMO MESSO SOTTO IL PALERMO”

LA CLASSIFICA DI SERIE B

2 thoughts on “Ternana, si è dimesso Andreazzoli: martedì c’è il Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *