Biglietti Palermo – Modena: 40% di sconto per chi ci sarà con la Ternana

FOTO PEPE / PUGLIA

Prezzi agevolati per il match tra Palermo e Modena, ma solo se si assiste alla prossima gara infrasettimanale contro la Ternana. Lo ha comunicato ufficialmente il club rosanero, che per il prossimo match di martedì al ‘Barbera’ lancia l’iniziativa “Sempre al tuo fianco“.

La promozione consente a “chiunque sarà in possesso di un titolo d’ingresso per il match contro la Ternana” di “godere di uno sconto del 40% per sostenere la squadra nel prossimo turno in casa – si legge nel comunicato -. In particolare, gli abbonati, automaticamente già beneficiari del benefit, potranno condividere il codice legato al proprio abbonamento con un amico o un parente non abbonato per consentirgli di acquistare un biglietto al 40% di sconto nella partita contro il Modena, in qualsiasi settore”.

Lo stesso potrà fare chi non è abbonato e compra il biglietto per la Ternana: con il codice del proprio biglietto, sarà possibile acquistare per se stessi un biglietto scontato per il Modena, o cedere il codice e farlo acquistare a qualcun altro, in qualsiasi settore. Per usufruire della promozione sarà quindi importante conservare il biglietto della partita con la Ternana, che riporta il codice valido per l’acquisto del biglietto scontato per la partita contro il Modena”.

“Il benefit è valido anche per chi acquista il biglietto del match contro la Ternana con la propria fidelity card. Il codice sconto sarà valido anche per chi, in possesso di abbonamento o biglietto, per qualsiasi motivo non avrà modo di partecipare fisicamente alla partita contro la Ternana”, conclude la nota.

LEGGI ANCHE

SUDTIROL – PALERMO 1 – 1, LE PAGELLE E I VOTI DEI QUOTIDIANI 

SÜDTIROL – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

2 thoughts on “Biglietti Palermo – Modena: 40% di sconto per chi ci sarà con la Ternana

  1. Si cerca di invogliare più gente possibile . Due gare che si giocheranno una di martedì e l’altra di venerdì con prevedibile calo , notevole a mio avviso, di spettatori . Giornate lavorative per tanta gente , io stesso da abbonati non potrò esserci. Ormai ci siamo abituati..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *