Palermo, il banchiere Macaione si è dimesso da Sporting Network

Vincenzo Macaione non è più il presidente di Sporting Network. Il banchiere palermitano, infatti, si è dimesso dalla carica nella società controllante del Palermo, mentre sta mantenendo quella di vicepresidente del club rosanero.

La decisione di Macaione è testimoniata anche dal suo profilo Linkedin, dove non figura più nessun riferimento alla Sporting Network, società creata ad hoc da Arkus Network per gestire il Palermo e “in teoria” per far confluire i soldi nelle casse rosanero.

CHI È VINCENZO MACAIONE

Macaione, nelle ultime settimane, non ha partecipato a nessuna delle conferenze stampa tenute dalla proprietà, centellinando anche le dichiarazioni.

Vincenzo Macaione, che compirà 39 anni il prossimo 20 agosto, lascia quindi Sporting Network dopo una brevissima esperienza.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – BANCA IFIGEST SMENTISCE TLM

GDS – PALERMO, MIRRI IN POLE MA FERRERO SI CANDIDA

GAZZETTA – PALERMO AL CAPOLINEA


48 thoughts on “Palermo, il banchiere Macaione si è dimesso da Sporting Network

  1. ma non aveva rassicurato che ARKUS era meglio di YORK ??? la cosa triste ca si palermitano e ti facisti infinocchiare !!!

  2. I topolini scappano dalla nave che affonda………non ci sono parole…….anzi una si………BAST++++IIIIIII
    Tutto sotto la regia del vecchio che se la ride ai domiciliari in quel di Vergiate……..

  3. Complimenti così giovane un bel curriculum vitae metti in evidenza il fallimento del Palermo così le aziende sono avvisate delle tu capacità imprenditoriali e soprattutto finanziarie!!!complimenti per gli imprenditori!!!!????che hai portato a Palermo!!grande fiuto!ahahahhahaakjjjjjjaajjajj

  4. Io sono palermitano e tifoso del Palermo. Non era il massimo dare il club a degli americani che per mestiere speculano”.

    1. e’ solo una piccola pedina nell’ingranaggio del calcio business, un servo dei padroni che speculano e a lui gli lasciano qualche briciola….nessun rispetto

  5. I fondi di investimento sono tanti nel mondo. Accanto ad Arkus possiamo affiancare tre, quattro fondi della stessa portata di York. I capitali non sono solo di Arkus”.

  6. Direttore mi permetta questo sfogo
    Io auguro a questo signore e all amico suo albanese che si riducano sull lastrico li voglio vedere davanti una chiesa ad elemosinare.

  7. Con il lavoro che avrebbe dovuto fare non ha capito nulla su chi erano queste persone? Ma allora a cosa serve il suo lavoro?? Secondo me si dovrebbe vergognare in primis lui.

  8. Macaione eri l’advisor di questa operazione. Tu sei il principale responsabile di tutto. Non pensare di pulirti la coscienza con le semplici dimissioni.

  9. GRANDE STILE…..BRAAAAVOOOOOO. NON GLI DAREI DA GESTIRE NEANCHE I RISPARMI DEI MIEI FIGLI…… V E R GO G N A A A A A A A A

        1. senza l’arrosto però quindi va…arrostato…….. Ma ci rendiamo conto. questo signore dice che lui non centra nulla. In qualità di Advisor doveva dire….signori non trattate con questi di Arkus. Adesso dici che insieme al Sindaco ed Albanese vuoi aiutare il Palermo. Forse non hai capito che devi sparire e che la tua carriera è finita. Come ha detto qualcuno ti rimane la Banca…rella a Ballarò. Mai nessuno ti affiderà piu una lira e sequalcuno ha il dubbio, ci sarà sempre qualcuno che gli dirà: No, ma che fai, questo è quello che ha fatto fallire il Palermo. La Banca…rella vattela a….montare al mercatino di Stoccolma oppure ad Osaka. Non lo, scegli tu, ma non ti fare più vedere a Palermo. La gente è davvero incazzata, forse non ti rendi conto.

    1. USCIERE DI BANCA OPPURE IMPRESA DI PULIZIA SPECIALIZZATA IN ISTITUTI BANCARI.
      ADVISOR PER TUTTI: QUANDO LO VEDETE SCAPPATE – SOGGETTO PERICOLOSO.

  10. Come non ricordare la conferenza stampa di presentazione dove quasi si faceva beffe del fondo York??io ne posso portare pure quattro.
    Strano che un banchiere non si accorga che tuttolomondo e Company soldi non ne avessero

  11. Dovrebbe essere il primo, lui, da palermitano a chiedere scusa alla città di Palermo… Non lo sapeva lui, banchiere, chi erano questi avventurieri… ? ?… Mahhhhh..

  12. Speravo venisse coinvolto in qualche indagine. È coinvolto fin sopra la testa in questo scenario, è complice di una truffa. Lo dovrebbero degradare alle operazioni di sportello nella filiale di una banca di un paesino sperduto dell’entroterra calabrese o sardo… Altro che banchiere…

  13. Io non c’entro nulla non ve la prendete con me ….. e no! tu facevi parte della cricca anzi hai due volte la colpa perchè forte della tua preparazione dovevi capire ed intervenire e adesso vuoi salvare la reputazione così come il Dottor Albanese e no così è troppo comodo.

  14. Per anni molti tifosi hanno invocato un Presidente del luogo alla Barbera …. e il Palermo e’ morto con un Presidente e un Vicepresidente palermitani……si vergognino

  15. Questo ” signore”, il banchiere “Zanza” come dicono a Milano, e’ il primo responsabile di questo teatro, ha fatto di tutto per far rilevare il Palermo ai suoi amici deli++++++, screditando la York, deve solo cercare di recuperare um briciolo di “dignita’” stando in assoluto silenzio, e andando via dalla nostra citta’.
    Zitto, stai zitto…..per sempre!!!

  16. Albanese e Macaione indegni. Togliete la residenza a questi signori e dategli il reddito di cittadinanaza picchi chistu un travagghiano chiu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *