Gazzetta – Niente soldi, Arkus in fuga. Mirri o Ferrero per la D

“Capolinea Palermo. Niente soldi, Arkus in fuga. Mirri o Ferrero per la D”, questo il titolo dell’edizione nazionale della Gazzetta dello Sport che analizza la complicata situazione del club rosanero.

Nonostante le rassicurazioni di Tuttolomondo, i rosa viaggiano spediti verso la Serie D e in tal senso vanno le dichiarazioni del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, e la conferenza stampa del sindaco Orlando che ha prospettato un futuro bando per l’acquisizione del Palermo.

GDS – PALERMO, MIRRI IN POLE MA FERRERO SI CANDIDA

Nel cda di ieri si è preso atto della mancanza di alcuni documenti necessari per l’iscrizione in Serie B e non vi è stata alcuna prova dei conclamati pagamenti ai calciatori che non hanno ancora ricevuto un euro e hanno promesso battaglia in tutte le sedi ad Arkus Network.

La Serie D appare inevitabile e si sono già fatti avanti i primi soggetti per risollevare il Palermo dal baratro: Mirri è in vantaggio su Ferrero, ma Orlando ha confermato di aver ricevuto tantissimi messaggi d’interessamento per i colori rosanero. I tempi sono ancora prematuri, e la questione verrà approfondita nei prossimi giorni quando sarà ufficiale il fallimento del club rosanero.

LEGGI ANCHE

ALBANESE-TUTTOLOMONDO: PROVOCAZIONI A DISTANZA

PALERMO, TUTTOLOMONDO SHOW


5 thoughts on “Gazzetta – Niente soldi, Arkus in fuga. Mirri o Ferrero per la D

  1. Mirri ha la sessa potenzilita di polizzi e Ferrara, dobbiamo consegnare il titolo ad un imprenditore di successo, il sindaco contatti dolce&gabbana, direttore gli faccia arrivare questo messaggio

  2. Nè ferrero, nè cairo, nè tanto meno lotito!!! Noi siamo il Palermo, squadra della quinta città d’Italia, e non vogliamo essere i satelliti di nessuno!!!!

  3. Adesso vedrete usciranno fiori i lo Cascio i viola ve li ricordate nei matrimoni in America con le sciarpe rosanero certo a 0 euro e tutto più facile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *