CorSport – Palermo senza alibi, ma l’incubo è finito

“Palermo senza alibi, ma l’incubo è finito”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui “è finito il Palermo degli avventurieri e degli affaristi”. Adesso, sarà tempo di un nuovo Palermo che possa fare innamorare nuovamente la gente.

L’ufficialità della Serie D arriverà soltanto il 4 luglio dopo che saranno verificate le varie lacune documentali nella richiesta all’iscrizione, la mancata fideiussione e gli stipendi non pagati a calciatori e dipendenti.

Poi, sarà tempo di cominciare a pensare al futuro con le varie proposte di acquisto della società che dovranno essere presentate al sindaco Orlando che comporrà una commissione abilitata in materia che possa valutare al meglio tutte le varie offerte. Capitolo stadio: il “Barbera” ha dei costi elevati, e non è detto che il Palermo non si possa spostare al “Velodromo”, stadio da 14mila posti con il campo in rifacimento. Ma sono discorsi ancora prematuri.

La priorità è quella di tornare in Serie B nel giro di tre anni. Da Mirri a Ferrero, passando per i cinesi, sono tanti i soggetti interessati a rilevare il Palermo in Serie D con zero debiti. Ed i tempi sono relativamente stretti: entro fine luglio, infatti, il Palermo avrà una nuova proprietà.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, MIRRI IN POLE MA FERRERO SI CANDIDA

ALBANESE-TUTTOLOMONDO: PROVOCAZIONI A DISTANZA

PALERMO, TUTTOLOMONDO SHOW

2 thoughts on “CorSport – Palermo senza alibi, ma l’incubo è finito

  1. Io penso che anche in serie D e’ giusto che il Palermo giochi al Barbera/Favorita (scusate ma io sono affezionato al nome Favorita perche’ cosi’ l’ho conosciuto e frequentato da ragazzo quando ancora non c’era neanche il secondo anello)

  2. palermo anche in serie D deve stare a barbera e deve essere garantita la trasmissione delle partite in trasferta da una emittente TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *