Albanese-Tuttolomondo: provocazioni a distanza sull’assemblea totalitaria

Ormai è scontro aperto tra Salvatore Tuttolomondo e Alessandro Albanese, con il direttore finanziario di Arkus Network che si dice disponibile ad affrontare ogni questione in sede di assemblea totalitaria (cioè l’assemblea dei soci con la partecipazione anche di amministratori e collegio sindacale) così come preannunciato dal presidente del CdA.

I GIOCATORI DEL PALERMO: “PRONTI ALLA BATTAGLIA”

Tuttolomondo però non rinuncia alla polemica: “Ho chiesto ad Albanese di convocare al più presto un’assemblea totalitaria, dove dovremo conclamare i vari passaggi e chiarire la nostra posizione. Non abbiamo nulla da nascondere”.

E lancia un avvertimento: “Ho invitato il presidente Albanese ad assicurarsi che alcuno dello staff del Palermo e membri del CdA non divulghino notizie che possano apparire denigratorie nei nostri confronti e del club. Noi abbiamo documenti e prove da esibire, non ci è stato chiesto da nessuno. Non sono preoccupato”.

LEGGI ANCHE

TLM 2 / “MERITIAMO RISPETTO”

ORLANDO: “BASTA INCAPPUCCIATI. IN FUTURO TRASPARENZA E LEGALITÀ”

PALERMO, TUTTOLOMONDO SHOW

ALBANESE: “SONO ADDOLORATO PER QUESTA SITUAZIONE”


3 thoughts on “Albanese-Tuttolomondo: provocazioni a distanza sull’assemblea totalitaria

  1. QUESTO RIUSCIREBBE, CON LE MANETTE AI POLSI E INFILATO DENTRO UNA MACCHINA DEI CARABINIERI A MANDARE BACETTI E DIRE ” MI VEDETE PREOCCUPATO ? ” INCOMMENTABILE, CE SOLO DA TIRARE L’ACQUA DELLO SCARICO. STRO+++ COME QUESTI …SONO DIFFICILI DA MANDARE VIA. MI SCUSI DIRETTORE, MA QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE. ANCORA CON QUESTA STORIA DELLA DOCUMENTAZIONE CHE E’ A DISPOSIZIONE DI CHI LI LA VUOLE CONTROLLARE, FIDEIUSSIONE FATTA CON PIU DI 48 ORE DI RITARDO, STIPENDI NON PAGATI E CONDIZIONATI ALLA ISCRIZIONE IN SERIIE b-. QUESTE SONO SOLTANTO LE COSE CERTE, SENTIREMO POI IL CONSUNTIVO FINALE DELLA LEGA. MA DOBBIAMO ANCORA SENTIRE GLI SPROLOQUI DI QUESTO DELI++++++

  2. Ha sempre una risposta, giustificativa, a sentirlo, sembra sincero,ma ancora non ha capito , che la LEGA e la FIGC , ci caccerano fuori, con due semplici movitazioni RItardo nell cosnegna della FIDEJUSSIONE e stipnedi ancora non pagati:Inoltre non dimentichiamo che la FIGC, obbliga le societa’ a firmare una clausola , ove si impegnao a non ricorrere alla GIUSTIZIA ORDINARIA.Direttore, credo sia il momento che lei spieghi hai lettori, la situzione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *