TLM 2 / “Il Palermo non è finito, merita rispetto”. E mostra una denuncia

(gm) Come già detto in altra sede, le parole di Tuttolomondo mi sollevano da ogni velleità di commento, si commentano da sole. Solo un dubbio: visto che il videomessaggio è registrato a Roma, può darsi che si trovi in… piazza Venezia?

Continuano le dichiarazioni di Salvatore Tuttolomondo. Nella seconda parte, il direttore finanziario di Akus continua il suo sorprendente show, dicendosi sorpreso delle accuse nei suoi confronti e passando al contrattacco.

LA SECONDA PARTE DEL VIDEO

Qui di seguito le sue ulteriori dichiarazioni:

“Non ci sono le condizioni ambientali per garantire la nostra serena presenza a Palermo e garantire un corretto clima di confronto. Gli insulti non ci fermeranno, siamo nel giusto. Noi rispettiamo tutti, ma pretendiamo rispetto. Non ci aspettavamo questa reazione basata sul nulla. Si sta facendo un processo sommario di piazza nei nostri confronti e non abbiamo avuto diritto di replica. Siamo venuti a Roma a lavorare, perché a Palermo non potevamo fare nulla di più. Il morto non c’è e non ci sarà, non è un funerale anticipato. Il Palermo è perfettamente in vita e in salute”.

“Qualcuno, anche all’interno del nostro club, non dice e non vuole dire (il riferimento è ad Albanese, ndr.). Siamo a disposizione di chiunque per dare le dovute evidenze. Noi abbiamo subito un illecito che ha impedito di completare l’invio della fideiussione. Circolano chiacchiere che ho sentito anche in altre conferenze stampa (il riferimento è alle parole di Orlando, ndr.). Il Palermo ha completato l’invio di tutti i documenti”.

“Possiamo confermare che il club ha inviato la documentazione completa entro il termine. Abbiamo fatto denuncia contro noti e ignoti. Il Palermo è nelle mani di una salda proprietà. “Altri interessi” congiurano contro di noi, quasi auspicando la morte del Palermo. Non decade nessun titolo sportivo del Palermo fin quando ci siamo noi. La mia è una battaglia fino alla fine. Continueremo ad andare avanti, chiediamo rispetto”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PARTE DEL VIDEO

ORLANDO: “BASTA INCAPPUCCIATI. IN FUTURO TRASPARENZA E LEGALITÀ”

PALERMO, TUTTOLOMONDO SHOW

ALBANESE: “SONO ADDOLORATO PER QUESTA SITUAZIONE”


34 thoughts on “TLM 2 / “Il Palermo non è finito, merita rispetto”. E mostra una denuncia

    1. In una cosa sono d’accordo con Tuttolomondo a Palermo non ci sono le condizioni ambientali per una loro permanenza ne ora né mai!!!!!!!!

  1. Legatelo, fategli subito ellettroshock immediato, sedatelo, zittitelo, ricoveratelo in un manicomio criminale, questo ha problemi serissimi, operatelo, ma ci vuole il neurochirurgo migliore al mondo, non e’ degno neanche di andare in galera a spese dello stato!!!!!

  2. Noi PALERMITANI l’unica morte che ci auspichiamo e’ quella tua, ma subito, gia’ stasera.
    Cialtrone, lestofante, imbroglione, rottame della societa’.

  3. Visto che dice che tornerà a Palermo solo se e quando ci saranno le “condizioni ambientali” necessarie, io mi adopererei affinché queste condizioni non ci siano mai più. Tradotto in parole povere: sputazzate appena mette piede a Punta Raisi.

  4. Attenzione! Senza farvi distrarre dall’emotivita’, prestate attenzione ad un aspetto molto delicato: se questi non mollano e procederanno con ricorsi e processi vari, si rischia di ritardare la messa in liquidazione della societa’ e quindi potrebbe saltare la tempistica anche per l’iscrizione in serie D. Non e’ un fatto indifferente. Rischiamo di rimanere senza squadra per un anno intero.

    1. Non è così, una volta che non c’è l’affiliazione alla Lega di B, la Città di Palermo di Tuttolomondo può iscriversi solo in terza categoria e allo stesso tempo il sindaco può dare mandato per la creazione di una nuova società per la Serie D.

      1. Si, ma con i tempi dettati dal sindaco in conferenza non ce la si farebbe comunque, procedure entro luglio??? E poi come la si allestisce una squadra?? i giocatori dove sono? Ad agosto comincerebbe il campionato di serie D.

  5. Togliamocelo di torno prima possibile a questo. Con le buone o con le cattive, visto che fa tanto lo spavaldo. Organizziamo un bel comitato d’accoglienza per quando torna.

  6. Ho visto tutti i video ragazzi questi sono peggio del vecchio friulano ve lo giuro!!!! Vi ricordate quando diceva che era l’imprenditore più onesto del mondo??loro sono uguali spero non si facciano più vedere Lucchesi compreso!!!!mancava solo il passamontagna e il quadretto era perfetto!!!

  7. Ma che significa i soldi sono dove devono essere. Non li abbiamo versati in autotutela visto che la fidejussione non l’avevamo ancora. Forse non hanno capito che la Figc e la covisoc valuteranno queste cose. Se ci poteva essere un attenuante per la cosiddetta truffa con gli stipendi non pagati si sono giocati tutto.
    Meglio la serie D con una società seria piuttosto che una società con queste premesse.
    Ma che faccia ha Lucchesi non ci crede neanche lui alle cazzate che dice quello.

  8. basta guardare la faccia di lucchesi per capire tutto
    questo è da camicia di forza. Pericoloso andremo in D con lui e questo mi preoccupa molto

  9. Cioè fatemi capire se non iscrivono la squadra in b c’è il rischio che il club rimanga ostaggio loro e non ci iscriviamo manco in D?

  10. Quaranta minuti di chiacchiere per dire che, al 27 giugno, avete in mano solo una bozza di fideiussione e che non avete pagato gli ultimi stipendi coscientemente in “autotutela”???? Il titolo sportivo non ve lo devono togliere, ve lo devono fare cacare fisicamente.

  11. Caro tuttolomondo una società seria non aspettava l’ultimo giorno per la documentazione e gli stipendi li avrebbe pagati immediatamente…

  12. rAGAZZI è UN INCUBO. iO PENSAVO CHE QUESTI AVESSERO ABBANDONATO TUTTO E SCAPPATI DELLA SEERIE : MEGLIO PERDERE CHE STRAPERDERE. INVECE NO E SARà UN INCUBO LEVARGLI LA SOCIETà. MOLTO PIU DIFFICILE CHE AGLI INGLESI. SE ALLORA LA DE ANGELIS…RIUSCI A STRAPPARE LE AZIONI, QUI COME SI FA. GLI INGLESI NON AVEVANO USCITO NEANCHE UN EURO. QUESTI PER I 4/5 MILIONI CHE HANNO GIA’ USCITO CI FARANNO PASSARE LE PENE DELL’INFERNO. NON E COSI FACILE COME SI PENSA, ANZI E’ UN VERO E PROPRIO GAZZABUGLIO. QUESTI DELI++++++ SI PERMETTONO PURE DI RICA++++++. I SOLDI DEGLI STIPENDI DICONO CHE SONO ACCANTONATI MA CHE USCIRANNO SECONDO LORO SOLTANTO LA LEGA PROCEDE AD ISCRIVERE LA SOCIETA’ IN SERIE B. NONOSTANTE NESSUN TIFOSO VUOLE LA SERIE CON LORO PROPRIETARI, HANNP INTENZIONE DI ANDARE AVANTI. VORREI AVERE IL PARERE DEEL DIRETTORE O DI QUALCHE AVVOCATO CHE POSSA CHIARIRE IN REALTA’ QUALE E’ LA SITUAZIONE. SIAMO RIMASTI INTRAPPOLATI NELLE GRINFIE DI QUESTI MASCALZONI O POSSONO ATTACCARSI AL TRAM. VORREI PERO UNA RISPOSTA CIRCOSTIANZATA E NON UN PARERE DEL TIPO “IO PENSO…..” COSA DICONO LE NORME ? SE LA LEGA COME SARA’ NON ISCRIVE IL PALERMO IN SERIE B, PUO’ UNA NUOVA SOCIETA’ CON NUOVI PROPRIETARI ISCRIVERSI IN SERIE D CHE SI CHIAMI SEMPRE PALERMO CALCIO, SENZA CHE LORO POSSANO CREARE DEI PROBLEMI. ATTENDO DIRETTORE.

    1. Luca piu’ sopra ha gia’ dato una risposta ad una mia osservazione simile alla tua….mi auguro che le norme almeno in questo caso siano dalla nostra parte….questi sono una banda di criminali peggio di quanto potessimo pensare

    2. sì, si può. Se legge l’articolo della conferenza stampa di Orlando le verrà più facile comprendere. Se poi scrive minuscolo come tutti rende più agevole la lettura….(gm)

  13. Invito il truffatore Tuttolomondo, con i soldi che ha preso da Zamparini per recitare questa farsa, di iscriversi ad una scuola serale. Cosi almeno nei prossimi video si sforzerà di parlare in italiano

  14. Se sei così sicuro delle cazzate che spari, vieni a Palermo a fare le conferenze stampa, noi tifosi avremmo qualche domanda da fare, a te e ai tuoi complici….

  15. Il sig tuttolomondo è I suoi vicini di tavolo devono venire a Palermo a spiegare come sta puntata a poker gli è andata storta. Noi lo sappiamo ma vogliamo sentircwlo dire in terra palermitana. Se non hanno niente da nascondere qui alle persone di onore non si nega la parola.

  16. Lo sappiamo noi tifosi che il Palermo non è finito, siete voi ad essere finiti. E per la precisione speriamo che finiate in galera, dove meritate di stare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *