Palermo, nasce il Comitato per la rinascita rosanero

Dopo il caos degli ultimi giorni, a Palermo, nasce il Comitato per la rinascita rosanero nella quale sono state chieste le dimissioni di Albanese, anche dalle cariche alla Camera di Commercio, ed è stata espressa piena solidarietà ai dipendenti della Palermo calcio.

Ecco il comunicato stampa:

“Si è costituito oggi a Palermo il Comitato per la rinascita rosanero. Ne fanno parte: Monica Catalano, Dario Gallo, Lorenzo Marchese, Cettina Pellitteri, Flavia Santoro e Ninni Terminelli.

Il Comitato chiede le immediate dimissioni dalla società e dalle cariche occupate in Camera di Commercio e Confindustria di Alessandro Albanese per il totale fallimento del ruolo di garante, culminato nella mancata iscrizione al campionato di Serie B.

Esprime il più forte sostegno ai dipendenti della società rosanero, investiti da una condizione di pericolosa incertezza sul loro futuro lavorativo. Chiede a gran voce che venga garantito l’utilizzo dei colori rosanero e una denominazione che includa il nome della città per la nuova società che sarà incaricata di far rinascere il calcio a Palermo.

Si rende disponibile ad agire per favorire l’attivazione di un azionariato popolare che proietti anche il mondo dei tifosi nel futuro societario con un legittimo ruolo di controllo. Gli avvocati Monica Catalano, Dario Gallo, Lorenzo Marchese e Ninni Terminelli infine lavoreranno allo studio delle azioni messe in essere dalla Arkus nella mancata iscrizione al campionato di Serie B per verificare se esistano i presupposti per intraprendere conseguenti azioni legali risarcitorie, a nome dei tifosi.

Tutti i tifosi che lo vorranno potranno aderire alle iniziative del Comitato per la rinascita rosanero, dando il proprio contributo per ricostruire il calcio a Palermo”.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, MIRRI IN POLE MA FERRERO SI CANDIDA

GAZZETTA – PALERMO AL CAPOLINEA

CORSPORT – PALERMO SENZA ALIBI, MA L’INCUBO É FINITO

5 thoughts on “Palermo, nasce il Comitato per la rinascita rosanero

  1. Ecco, uno che deve proprio sparire è albanese!!! Non metto in dubbio la sua buona fede, ma se non ti accorgi per mesi quello che ti succede intorno, per me non sei degno neanche di fare il posteggiatore abusivo!!!!

  2. La cosa più bella di tutto??la richiesta di dimissioni di Albanese!!!da mesi mando messaggi in cui dico che questo signore oltre a evidenti limiti ma anche palese incapacità presiede in associazione (industriali)che a Palermo non esiste perché gli industriali non sono mai esistiti quindi di che parliamo??lui stesso che industriale di che ? Di cosa??ma vogliamo mandarli in Veneto Lombardia Emilia ecc per fargli capire cosa è un industriale e un’associazione???poi sul discorso Palermo non solo ha sbagliato spero in maniera involontaria senza dolo ma non vi ha capito nulla!!!cosa gravissima se n’è uscito con mi dispiace…..non ci sono parole!!!

  3. “Si rende disponibile ad agire per favorire l’attivazione di un azionariato popolare ”
    Per me l’azionariato è solo un altro fallimento, vediamo se avrò ragione.

  4. …con l’azionariato si vedo i veri tifosi, qualora venisse attuato tale proposito, vorrei farne parte anche se non vivo a Palermo al Nord Italia. Risponderò presente se verrà attuato tale progetto. Vorrei vedere un Palermo calcio nel prossimo futuro protagonista e non più comparsa. Dico che sono molto dispiaciuto per quanto è accaduto, prendiamo esempio dell’Atalanta una piccola realtà che si prende grandi soddisfazioni oltre che in Italia anche in Europa. Facciamo rinasce il Palermo più forte di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *