Palermo, inizia la smobilitazione: Moreo e Brignoli all’Empoli. Puscas…

dinoccolato e infaticable moreo indica la strada sacrificio e sudore

Con il Palermo che si avvia sempre più verso la Serie D, i calciatori cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di soluzioni alternative. Se il 4 luglio sarà confermato quello che appare oramai scontato, cioè il fallimento del club rosanero, tutti i calciatori saranno liberi a parametro zero.

Ed ecco, infatti, che l’Empoli ha raggiunto un accordo sia per Brignoli che per Moreo, due pedine utili alla risalita in Serie A che verranno ufficializzati una volta svincolatisi dal club rosanero.

Ci sarà una grande bagarre per Puscas, protagonista indiscusso della Romania all’Europeo Under 21 con 4 gol in 4 partite e che, a costo zero, sarebbe un affare per tutti. Al momento, è forte l’interessamento dell’Ascoli ma non si escludono offerte dalla Serie A.

Anche Pomini, che sembrava prossimo al rinnovo, si sta cominciando a guardare intorno (il suo contratto scade il 30 giugno). Su di lui, da registrare gli interessamenti di Spezia e Venezia. Per il Palermo, dunque, è in atto una vera e propria smobilitazione.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, MIRRI IN POLE MA FERRERO SI CANDIDA

GAZZETTA – PALERMO AL CAPOLINEA

CORSPORT – PALERMO SENZA ALIBI, MA L’INCUBO É FINITO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *