Palermo – Bari 1 – 0, le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo batte il Bari dopo una battaglia sotto la pioggia e i maggiori quotidiani premiano la bella prestazione di Ivan Marconi, nobilitata dal gol decisivo.

Per il Giornale di Sicilia è Marconi il migliore del Palermo ma una nota di merito anche per Pigliacelli e Brunori. Ecco i voti: Pigliacelli 6.5, Mateju 6, Nedelcearu 6, Marconi 7, Sala 6, Segre 6, Damiani 5.5, Saric 6, Valente 6, Brunori 6.5, Di Mariano 6, Broh 6.

Sul Corriere dello Sport, invece, Marconi e Pigliacelli condividono lo stesso voto mentre sono tanti i 6.5. Ecco i voti: Pigliacelli 7, Mateju 6, Nedelcearu 6.5, Marconi 7, Sala 6.5, Segre 6, Damiani 6.5, Saric 6.5, Valente 6.5, Brunori 6, Di Mariano 6, Broh 6.5.

TuttoSport premia nettamente Marconi come migliore in campo; l’unico sotto la sufficienza dei rosa è Damiani. Ecco i voti: Pigliacelli 6.5, Mateju 6, Nedelcearu 6.5, Marconi 7.5, Sala 6, Segre 6, Damiani 5.5, Saric 6, Valente 6, Brunori 6, Di Mariano 6, Broh 6.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


3 thoughts on “Palermo – Bari 1 – 0, le pagelle dei quotidiani

    1. anche io. Damiani considerando le condizioni ambientali (forte vento e terreno un po appesantito) ed il pressing asfissiante del Bari a mio parere ha addirittura superato la sufficienza. Consideriamo anche che il ragazzo non ha pienamente i 90 minuti dato il suo utilizzo ridotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *