Palermo, Belli: “Sport Capital Group ha firmato il preliminare”

“Contratto preliminare”. Questo è quanto annunciato da Maurizio Belli advisor di Financial Innovations Team, che afferma che Sport Capital Group il 30 novembre ha firmato un contratto preliminare e che il trasferimento delle quote del club e della società Mepal (che detiene il marchio) e il subentro al debito Alyssa devono essere ancora eseguiti con scadenza entro il 30 dicembre.

C’E’ ANCHE IL COMUNICATO DI SPORT CAPITAL GROUP

Il comunicato pubblicato sul sito del Palermo calcio:

“Milano, 14 dicembre 2018

Financial Innovations Team in qualità di Advisor oggi è in grado di fornire ulteriori dettagli sulla transazione eseguita nei giorni scorsi e conferma ufficialmente che il soggetto giuridico che ha stipulato il contratto preliminare notarile per l’acquisto della U.S. Città di Palermo il 30/11/18 è la società Sport Capital Group Investments Ltd.

A garanzia del corretto adempimento del trasferimento delle azioni, la stessa ha ottenuto dai venditori un’apposita iscrizione di pegno, il contratto prevede altresì che l’atto di trasferimento definitivo dovrà essere eseguito entro il 30/12/18.

In base agli accordi definiti, Sport Capital Group Investments Ltd acquisisce anche Mepal Srl, proprietaria del marchio e dei diritti di merchandising del Palermo Calcio, con il relativo subentro in tutti gli impegni e diritti conseguenti, tra cui il debito di Alyssa S.A nei confronti dell’U.S. Città di Palermo.

Come indicato da Sport Capital Group nel suo comunicato, la società acquirente non potrà fornire ulteriori dettagli fino a quando non avrà completato tutti i processi regolamentari connessi all’acquisizione, che riguardano anche altri investimenti e accordi in via di definizione in questi giorni.

Maurizio Belli

Amministratore Delegato

Financial Innovations Team SpA”.

LEGGI ANCHE

VERTICE ALLO STADIO: GLI INGLESI INCONTRANO FOSCHI E LA DE ANGELI

PALERMO – LIVORNO: LE PROBABILI FORMAZIONI

DIAMANTI TORNA A PALERMO

FROSINONE – PALERMO, I ROSA PRESENTANO UN NUOVO RICORSO

19 thoughts on “Palermo, Belli: “Sport Capital Group ha firmato il preliminare”

    1. annuncia una vendita al 100% (fasulla), e’ sgamato subito da chiunque ha un briciolo di cervello, ritratta e lo converte in un preliminare di vendita due settimane dopo, il 30 dicembre dira’ che gli acquirenti non offrivano garanzie e si ricomincia…

  1. Quindi questi dopo quasi due settimane dall’annuncio della VENDITA comunicano che hanno firmato un PRELIMINARE??allora la vendita non c’è mai stata..
    Dico ma ci stanno prendendo per i fondelli?
    questa non è serietà, sembra che improvvisano

  2. Parliamo di uno che ha detto che era stato venduto alla global e che la sport Capital di cui é socio il suo socio non era necessariamente coinvolta.
    Io di questi non mi fido per niente.

  3. Hanno chiaramente spiegato che l’affare è fatto ma ciò non vi basta. MA QUANTO MI DISPIACE per tutti quelli che vivevano questa situazione di complotto e misteri ! Compreso la Repubblica ed il Giornale di Sicilia che ultimamente vi avevano fatto felici con articoli che apprezzavate tantissimo !!! Spero davvero che aspettino ancora qualche giorno per lasciarvi il tempo di insistere nelle vostre teorie nefaste…. Loro si stanno organizzando e finalizzeranno il tutto prima del 30.12……e voi ? Cosa vi resterà dopo quella data ? Vi mancheranno gli argomenti e vi resterà soltanto (se ne siete capaci) da tornare a tifare rosanero ? Dai….tuffatevi sulle vostre tastiere perché vi rimane sempre meno tempo……

  4. Ahahahah non ha venduto niente.
    Il solito pallonaro…
    Ora ci saranno i rallentamenti per le feste..e poi spiriscinu tipo tutti gli altri

  5. Alex non hanno spiegato proprio niente, ci sono voluti 10 giorni per dire che era un preliminare?
    Quando invece parlavano di cessione effettuata.
    Questi stanno improvvisando.
    Mi raccomando se il Palermo fa una brutta fine poi scrivi che la colpa é di chi si lamentava di Zamparini.

  6. ’U.S. Città di Palermo comunica che, nella serata di ieri 30 novembre 2018, è stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Palermo Calcio. Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città”.

    Ma qui scherziamo o diciamo vero???
    E devo pure leggere di gente che ancora difende quest’uomo e le commedie che organizza??
    In questo comunicato dove si dice che é un preliminare????

    1. quando non c’è chiarezza si deve nascondere qualcosa… è la prima cosa che si impara quando si conducono indagini a qualsiasi livello.

  7. Conferma?? Ma se aveva detto che la capital non era coinvolta e che avevano venduto il 100. %
    Questo non mi piace per niente

  8. L’acquirente non può perché é una marionetta i cui fili li muove il vecchio volpone???
    Tutti sto segreti puzzano di losco, che poi gente che annuncia la vendita e poi ritratta dicendo che é un.preliminare é indice di quanto sia affidabile

  9. Non uno qualsiasi ma l’advisor che in conferenza stampa dichiara la cessione al 100% e adesso ritratta dicendo che si trattava di un preliminare non può più avere nessuna credibilità!!!!! Indegno come tutta la cessione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *