​​

Gli inglesi a Palermo: Richardson e Holdsworth incontrano Foschi e la De Angeli

Gli inglesi sono tornati a Palermo. I rappresentanti degli acquirenti del club rosanero si sono presentati in mattinata allo Stadio Renzo Barbera per una riunione operativa con alcune figure di riferimento della società: tra loro c’erano la presidente del CdA Daniela De Angeli, l’avvocato Pantaleone e il direttore dell’area tecnica Rino Foschi.

FOSCHI: “HO ILLUSTRATO IL NOSTRO LAVORO”

Presente anche Emanuele Facile, socio sia di Financial Innovations Team sia di Sport Capital Group che si è limitato a dire: “Non possiamo rilasciare dichiarazioni”. La riunione è terminata intorno alle ore 13.30: i rappresentanti inglesi hanno lasciato l’impianto senza rispondere alle domande dei giornalisti.


Uno sbarco in città preannunciato nei giorni scorsi, anche se con un post Instagram dal contenuto non proprio chiaroIn città ci sono Clive Richardson e il nuovo consulente, Dean Holdsworth, che prende il posto di David Platt e si occuperà più dell’aspetto finanziario che di quello sportivo. La durata della loro permanenza a Palermo è incerta anche se tutto fa pensare che possano essere presenti durante la prima gara in casa da quando è stato annunciato il passaggio di proprietà, PalermoLivorno, in programma sabato 15 dicembre alle ore 15.00.

I due si sono mossi solo in sede, senza incontrare la squadra. Emanuele Facile è venuto a Palermo già nella giornata di mercoledì e ha avuto un incontro con Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria e candidato da Zamparini per entrare nel CdA.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LIVORNO: LE PROBABILI FORMAZIONI

DIAMANTI TORNA A PALERMO

FROSINONE – PALERMO, I ROSA PRESENTANO UN NUOVO RICORSO

13 thoughts on “Gli inglesi a Palermo: Richardson e Holdsworth incontrano Foschi e la De Angeli

  1. Albanese candidato da Zamparini non si può sentire, se questo individuo non è più il proprietario , come può ancora indicare o fare nomi per gli assetti societari?

    1. Ma perché Dean Holdsworth, un ex calciatore (tra l’altro non di prima fascia), che si dovrebbe occupare dell’aspetto finanziario no???

  2. Tranquilli ci ha lasciato in buone mani. Sta new entry ha due società che stavano fallendo.
    PS quando si cede una società il vecchio cda si dimette e si nomina quello nuovo
    Ma com’è che in sto passaggio rimane tutto uguale????

  3. Sono passate quasi due settimane dall’annuncio della vendita e non é uscito manco un nome di una società credibile, anzi ..
    Ditemi voi se è normale che questi ritengano di non dover dare spiegazioni.
    Il modo di fare mi ricorda quello di un certo patron

  4. Da un articolo del Sole 24 ore… Maurizio Zamparini a nome di Alyssa si impegna a pagare il debito al Palermo di Zamparini Maurizio… Ho detto tutto

    1. In teoria questi soldi ad Alyssa ( zamparini) li dovrebbero uscire gli inglesi vendendo quote del Palermo sul mercato. In teoria il discorso fila ma questi signori riusciranno a trovare degli investitori in due settimane? . La FGCI entro il 31/12/2018 vuole questi soldi sui c/c del Palermo . Se questo non succede si fallisce, perchè questi signori che conosciamo non hanno ancora una lira.

  5. Per adempiere a tutte le incombenze societarie,almeno le più importanti,entro il 31/12/2018 non è già tardi,tenuto conto delle prossime festività??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *