GdS – “Caso Alyssa, rischio deferimento”

La Covisoc sta studiando il bilancio del Palermo da più di un mese e potrebbe decidere di prendere provvedimenti dopo la rimozione del fondo di 5 milioni di euro posto a garanzia del credito verso la holding lussemburghese, coprendo parte della perdita a bilancio.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che la Covisoc può intraprendere due strade: recepire l’aggiornamento iscritto nel bilancio e accettare tacitamente il cambio di destinazione di questo fondo; oppure richiedere informazioni alla società per effettuare le proprie valutazioni sui conti societari.

Le conseguenze dell’ultima opzione sarebbero quelle di un deferimento, nel caso venissero riscontrate irregolarità amministrative. Questo deferimento si potrebbe trasformare, quindi, in una penalizzazione in classifica.

Giardina scrive però “che al momento si tratta di ipotesi, in attesa che Mepal finisca agli inglesi. Ad oggi, non c’è nessuna comunicazione da Alyssa“.

LEGGIA ANCHE

DIAMANTI TORNA A PALERMO

PALERMO, PERICOLO ALYSSA: “INDISPENSABILI INTERVENTI ENTRO GENNAIO”

PALERMO, CONTI IN PROFONDO ROSSO


3 thoughts on “GdS – “Caso Alyssa, rischio deferimento”

  1. “al momento si tratta di ipotesi” !!! Bravi…. però continuate ad insinuare mille dubbi, ansie e angosce con la squadra prima in classifica!!!! E non mi venite a dire che si tratta di “diritto di cronaca” perchè le ipotesi NON sono cronaca!!!

  2. GRAZIE! mi diverto a leggere stadio news sopratutto per certi interventi esilaranti.
    Ovvio che i commenti non sono cronaca, ma c’è ancora la libertà di pensiero in questo paese e, sebbene a certuni non piaccia, i giornalisti sono ancora liberi esprimere il proprio pensiero, accanto o dopo le notizie . Giusto o sbagliato che sia

    1. Ti ricordo che stiamo parlando di una notizia estrapolata da un quotidiano a pagamento! Se io compro un giornale lo pago per leggere NOTIZIE, non certo per le opinioni di uno qualunque… per quello basta entrare in qualsiasi bar della città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *