Palermo – Livorno: le probabili formazioni. Rivoluzione rosa

PALERMO – LIVORNO: LE FORMAZIONI UFFICIALI. ANCORA SORPRESE

——

(AGGIORNATO IL 15 DICEMBRE 2018, ORE 11.50). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Livorno, match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 15 dicembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO, DEAN HOLDSWORTH NUOVO ADVISOR DEL GRUPPO INGLESE

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Haas, Jajalo, Mazzotta; Falletti (Trajkovski); Puscas, Moreo.

Infortunati: Nestorovski, Struna, Alastra, Lo Faso

Squalificati: /

LIVORNO (3-4-1-2): Gasbarro; Bogdan, Dainelli, Di Gennaro (Gasbarro); Valiani, Agazzi, Luci, Fazzi (Porcino); Diamanti; Canessa (Murilo), Raicevic.

Infortunati: Giannetti

Squalificati: /

—-

Quale undici per il Livorno? I rosa ritrovano Jajalo dopo il turno di squalifica ma perdono Nestorovski per infortunio (non sarà nemmeno convocato). Struna non recupera e Stellone, come annunciato in conferenza stampa, prepara una rivoluzione. Pronta, infatti, la difesa a 3 e un trequartista dietro la coppia Puscas – Moreo.

DIFESA: davanti a Brignoli, Bellusci e Rajkovic sono sicuri del posto. In caso di schieramento a tre, Szyminski viene confermato sul centro – destra.

CENTROCAMPO: Torna Jajalo, l’intoccabile, ma attorno a lui è lotta serrata per il posto da titolare. Con una mediana a tre, Haas e Murawski sulla carta sembrano favoriti. In caso di centrocampo a 4, Rispoli e Mazzotta agiranno sulle fasce, mentre lo svizzero affianca Jajalo.

ATTACCO: Vista l’assenza di Nestorovski è certa la presenza dal primo minuto di Puscas. Al suo fianco, quasi certamente, Moreo che è in buone condizioni mentre potrebbe esserci un ballottaggio fra Falletti e Trajkovski sulla trequarti, con il primo che parte favorito.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – LIVORNO: INFO E PREZZI

PALERMO, PERICOLO ALYSSA: “NECESSARI NUOVI INTERVENTI ENTRO GENNAIO”

REPUBBLICA – PALERMO, CONTI IN PROFONDO ROSSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *