Palermo, brutto infortunio per Mancuso: l’esito degli esami

Brutto infortunio per Leonardo Mancuso. L’esito degli esami, dopo il trauma distorsivo trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato nella seduta del 26 luglio, ha evidenziato un interessamento della sindesmosi della caviglia sinistra, escludendo però fratture ossee.

L’obiettivo dello staff medico è averlo a disposizione tra quattro/cinque settimane. Un brutto stop, quindi, per il nuovo arrivato, che stava cominciando a integrarsi negli schemi di Corini come esterno del tridente offensivo o come seconda punta.

La sindesmosi è un tipo di articolazione della caviglia, di solito soggetta a infortuni di natura traumatica, come nel caso di Mancuso. L’attaccante, infatti, si è dovuto fermare durante l’allenamento del 26 luglio in seguito a un contrasto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DI MARIANO TORNA PARZIALMENTE IN GRUPPO

SERIE B, DUE PUNTI DI PENALITÀ PER LA SAMPDORIA

INGLESI COMUNITARI, CAMBIA IL MERCATO: E SE IL PALERMO GUARDA IN CASA CITY? 


6 thoughts on “Palermo, brutto infortunio per Mancuso: l’esito degli esami

  1. Meglio adesso che durante il campionato. C’è tutto il tempo per intervenire miratamente sul merca to e per Mancuso di guarire. Certamente peserà l’avere interrotto la preparazione, ma avrà tempo di recuperare anche la condizione. Dalle cose negative bisogna trarre forza per rialzarsi e lottare ancor di più con ferma determinazione. Quest’anno abbiamo bisogno di un organico numeroso, nel rispetto delle regole degli under e degli over. Sono convinto che faremo bene.

  2. Se prima eravamo in due a ballare l’Hully Gally, adesso siamo in quattro….che lo cediamo Soleri? attendiamo la Reggina ad agosto inoltrato e poi diremo , ma fu Baldini che ci ha lasciato nella m……..che ridere!

  3. Ora finalmente tireranno fuori i soldi per comprare un altro attaccante vero, cosa che avrebbero dovuto fare già prima di questo infortunio????
    Siamo rimasti coi soliti due, Brunori e Soleri (che qualche irresponsabile in società vorrebbe addirittura cedere!): in una squadra con aspirazioni (ma anche senza) ci sono almeno 4 attaccanti, non 3!!!!
    Solo dei mentecatti ignoranti di calcio possono continuare a parlare bene di questo mercato, per me ogni giorno più deludente.
    E mancano, oltre almeno ad una punta di peso, anche due centrocampisti laterali, due centrocampisti centrali seri, un terzino sinistro importante…
    Ma per favore, smettetela di parlare di Serie A….

  4. Mancuso rotto….possibile rientro ad ottobre…di mariano claudicante….stulc un incognita dal punto di vista fisico….dicamo che siamo a posto….intervenire al più presto senza aspettare fallimenti. altrui…!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *