Palermo calcio a 5, vittoria al debutto in campionato contro il Real Phoenix

Dopo l’esordio vincente in Coppa Italia contro l’Atletico Monreale, vittoria anche nel debutto in campionato per il Palermo calcio a 5, che batte 4-1 il Real Phoenix nella prima giornata del girone A della serie C2.

Ad aprire le danze per la formazione allenata da Zapparata ci ha pensato Danilo Bongiovanni dopo uno splendido duetto con capitan Messeri, questa volta a secco di gol ma in grado di dispensare giocate utili alla squadra.  Vincenzo Daricca si è fatto trovare pronto a insaccare il 2-0 dopo che Catalano aveva respinto il tiro libero dello stesso Bongiovanni. A completare un primo tempo fantastico, il giovane attaccante sfiora anche la tripletta, colpendo però il palo dopo un’altra respinta corta della difesa ospite.

Nel secondo tempo, dopo un’occasione sprecata dal tandem Messeri-Melville, è ancora il ragazzo della cantera rosanero a calare il tris: un altro gol di raro opportunismo sotto porta dopo il pregevole assist di Bongiovanni. Quindi ecco il poker calato da Fabio Mineo con l’ennesimo gol “alla brasiliano”: dribbling secco, estremo difensore ospite messo a sedere, prima di firmare il 4-0 per i padroni di casa. Nel finale arriva invece la rete della baniera per il Real Phoenix che accorcia le distanze con la rete di Anselmo.

LEGGI ANCHE

BEPPE ACCARDI ATTACCA: “MIRRI VOLEVA VENDERE A YORK”

LUPO: “NESSUNO PUO’ CONTRASTARE IL PALERMO” E SU ZAMPARINI…

SFORZINI, QUEL BELLISSIMO GOL SEGNATO DOPO… IL GOL

PALERMO, IN ITALIA NESSUNO COME LUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *