Palermo, col Pisa Ranocchia out e Insigne stringe i denti: dietro tocca a Lucioni

Il Palermo si prepara sfidare il Pisa nel giorno di Pasquetta in un momento del campionato particolare, quando tutte le gare hanno un peso specifico rilevante. Corini, però, avrà ancora a che fare con infortunati e (pochi) dubbi di formazione.

Purtroppo, il “Genio” dovrà rinunciare alla verve offensiva di Ranocchia, ancora fermo ai box e impossibilitato a recuperare in vista del match con i toscani: il gruppo dovrà fare a meno di lui. Al contrario, dovrebbe invece esserci Lucioni ma è da capire, in base alle condizioni fisiche, se agirà da subentrante per una piccola parte di incontro o da titolare.

Altrimenti è già pronto Nedelcearu. Discorso diverso per Insigne, decisamente uscito dai radar ma per il quale c’è ancora qualche speranza che possa essere presente e arruolabile.

In questi giorni sono tornati anche i giocatori dalle rispettive nazionali: tra questi, Lund si prepara a partire dal primo minuto dopo essere stato out con gli Stati Uniti per 180 minuti; Vasic e Desplanches ci sono ma si accomoderanno in panchina.

Inoltre, secondo il Giornale di Sicilia non è ancora momento di esperimenti e della difesa a tre: Corini dovrebbe riproporre lo schieramento a quattro, almeno per la prossima uscita. 


5 thoughts on “Palermo, col Pisa Ranocchia out e Insigne stringe i denti: dietro tocca a Lucioni

  1. Al Palermo non sono furbi, Lucio i é in diffida, se gioca becca il giallo e va in squalifica, bastava mandarlo in panchina e farsi ammonire per proteste in modo da scontare la squalifica da infortunato

    1. Ben detto i campionati si vincono attenzionando tutto anche questi dettagli ma con l ansia di corini figurati se puo mai pensare un dettaglio del genere

  2. Bisogna essere ottimisti, ed essere grati a Santa Rosalia.
    Insigne infortunato è una chiaro segno dell’intervento divino.
    Corini avrebbe continuato a farlo giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *