Catania, altro clamoroso ko: il Giugliano sbanca il Massimino. Incubo playout concreto

Il Catania perde ancora: non c’è un momento di pace per il club etneo, che nell’anticipo della 34a giornata del girone C di Serie C ha visto il Giugliano sbancare il Massimino (senza spettatori).

Il match è stato rocambolesco ed è finito con il risultato di 2 – 3: gli etnei sono passati in vantaggio dopo due minuti con il gol di Cianci e hanno concluso il primo tempo avanti, ma nella ripresa la doppietta di Salvemini e il gol di Ciuferri ha regalato la vittoria al club campano. Per il Catania il secondo gol è stato segnato da Bouah, mentre Cicerelli ha ricevuto un rosso diretto all’89’.

Il Catania ha soli tre punti di vantaggio dalla zona playout: l’inseguitrice numero uno è la Turris, che gioca in casa dell’Audace Cerignola e può agganciare gli etnei. Ancora presto per fare calcoli su dei possibili spareggi, dato che il Monterosi, club 19esimo in classifica, dovrebbe concludere la stagione a un massimo di 8 punti di distanza dalla 16esima. Ma il Catania è in crisi nera e rischia di vanificare il posto playoff conquistato tramite il raggiungimento della finale di Coppa Italia Serie C.


5 thoughts on “Catania, altro clamoroso ko: il Giugliano sbanca il Massimino. Incubo playout concreto

  1. Speriamo che il prossimo anno il Palermo possa avere una squadra degna del suo blasone.Per quest’anno la vedo dura per la promozione,comunque tifare e’ d’obligo.Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *