Palermo, continua a gonfie vele la campagna abbonamenti: il dato aggiornato
FOTO PEPE / PUGLIA
Prosegue senza sosta la campagna abbonamenti del Palermo. Dopo soli quattro giorni di prelazione, sono già 7.411 le tessere rinnovate per la stagione 2025/26. Un dato impressionante, soprattutto se confrontato con quello di appena 24 ore fa, quando i rinnovi erano fermi a quota 5.457.
Superare il traguardo dei 13.670 abbonamenti dello scorso anno non sembra più così difficile. La fase di prelazione è partita con il piede giusto, spinta anche dall’arrivo del nuovo tecnico Inzaghi e di Augello, oltre che dall’imminente chiusura di nuove trattative di mercato (Gyasi su tutte).
L’entusiasmo è alle stelle, e tutto lascia pensare che i numeri continueranno a salire nelle prossime ore. La prelazione resterà attiva fino al 20 luglio, dopodiché si aprirà la vendita libera. Intanto, da ieri – 10 luglio – è possibile acquistare anche i posti rimasti invenduti nella scorsa stagione.
LEGGI ANCHE
PALERMO, BANI O CISTANA PER LA DIFESA

Folli… per Augello e (forse) Gyasi…?
Chi sta sui gradoni da 50 anni, si abbona a prescindere. Non gliene importa nulla della campagna acquisti, non deve giocare alle figurine con voi bambini.
E senza che nessuno ci dica dove vuole arrivare questo Palermo!
Se siete veri tifosi dovete protestare perché stanno rifacendo la solita campagna acquisti per tentare il salto. Palermo merita ben altro. Adesso sentiamo il solito stupido che dirà rifate per le strisciate.