Gds – Palermo, la cordata di Cascio non convince Zamparini

Il Giornale di Sicilia ha analizzato la questione riguardante l’attacco del Palermo, peggio dei rosanero ha fatto solo il Crotone che questa sera scenderà in campo contro l’Empoli, per il match valido come il posticipo del lunedì del campionato di serie A. In ogni caso De Zerbi è chiamato a risolvere in fretta questo problema attingendo solamente agli uomini attualmente a disposizione, in quanto il mercato in entrata come più volte ribadito dalla società è ufficialmente chiuso.

Il quotidiano siciliano ha evidenziato anche la situazione dei nuovi acquisti scesi in campo dopo la sosta a causa degli impegni con le nazionali. Bruno Henrique risulta essere già pronto, subentrando dalla panchina contro il Napoli, gioca bene e mette in difficoltà De Zerbi per le prossime partite. il difensore centrale Rajkovic riscatta gli errori all’esordio contro il Sassuolo non facendo toccare un pallone al centravanti Milik.

Infine una sezione del quotidiano è dedicata alla trattativa per la cessione della società, Zamparini allontana Cascio e la sua cordata: “Non so se ci incontreremo ancora, ma ho risposto a Cascio e non ritengo adeguata la lettera d’intenti che il suo gruppo aveva annunciato per presentare un’offerta. Comunque siamo sempre disposti ad andare avanti per vedere se sono davvero interessati”. La cordata cinese al momento rimane l’unica prospettiva realistica per un immediato dopo-Zamparini a meno di clamorosi ribaltoni. Ottobre sarà il mese della verità, il prossimo mese è previsto un incontro decisivo tra il presidente e i rappresentanti della cordata orientale.


3 thoughts on “Gds – Palermo, la cordata di Cascio non convince Zamparini

  1. Questa è la prova che non vuole vendere la Palermo Calcio. Cascio ha fatto una proposta per acquistare la Palermo Calcio che , escluso plusalenze realizzate/da realizzare gli fa realizzare circa 10 milioni di euro all’anno. Ovvero 35 milioni di ricavi da diritti telivisivi e di contro 22 milioni di spese per una annata (stipendi di giocatori, personale vario e tutti le altre spese). Qualcuno dirà che questi 10 milioni rimangono nella società, ma lo sanno tutti che non è difficile farli uscire e dirigerli verso l’azionista. Lui pertanto non venderà mai la Palermo calcio a meno che chi vuole comprare non metta nel piatto altri business (immobiliari, commerciali, turistici, etc). Ecco perchè vuole i cinesi. Siccome penso che i Cinesi siano tutto, tranne che stupidi, penso proprio che siamo messi male e che lui si acconterà dei 10 milioni l’anno. Non fa i conti però con il fatto che in queste condizioni la serie A è già persa e con essa anche i suoi 10 milioni. Già scordavo il paracadute. Altri due anni penosi sono assicurati. Poi forse, dopo che farà fallire completamente la società, porterà i libri in tribunale e se ne andrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *