Palermo, Crivello verso il rientro. Marconi si “scalda” in difesa

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo si prepara a un nuovo tour de force nel finale di regular season e sul fronte degli uomini a disposizione è pronto a riaccogliere in gruppo Roberto Crivello (fermo dalla sfida interna con la Turris).

Come riportato dal Giornale di Sicilia, Crivello era fermo a causa di una distrazione muscolare ad un polpaccio ma già dalla scorsa settimana era in fase di riatletizzazione: Baldini conta di averlo a disposizione per il big match contro l’Avellino (e avere così un’alternativa a Giron ma anche a Doda, visto che era stata adattato a sinistra per gli allenamenti (l’albanese però non ha più rivisto il campo).

E mentre si monitorano le condizioni di Crivello, chi “scalda i motori” in difesa è Marconi: con l’assenza per squalifica di Perrotta, sarà lui probabilmente a prenderne il posto. Da monitorare ancora le condizioni di Fella, reduce da un sovraccarico al ginocchio e in dubbio per la partita contro la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE

GDS – “UN MESE DI STRAORDINARI. PARTE LO SPRINT PIU’ DURO”

MANCINI: “PALERMO SA COME DARE SOSTEGNO”

 

 


7 thoughts on “Palermo, Crivello verso il rientro. Marconi si “scalda” in difesa

  1. Io invece spero che Baldini schieri Buttaro centrale. Marconi in due anni non ha mai convinto. Fisicamente debole , lento , molle nei contrasti e spesso disattento e soprattutto in scadenza a giugno. Io credo che la sua permanenza a Palermo possa ritenersi conclusa. Poi decide Baldini naturalmente

    1. Concordo, figurati che io schiererei Buttaro e Accardi centrali perchè anche se tecnicamente modesti (ma Lancini Marconi e Perrotta sono anche peggio) almeno sono veloci e reattivi. Per il resto stessa squadra con cambio Damiani Dall’Oglio.

  2. Buttaro deve essere titolare, e soero che lancini e pelagotti non giocano più fine alla fine del campionato

  3. Dimenticavo. Massolo in porta , senza dubbi e tarantelle varie . Spero vivamente che dopo tre anni di mediocri e incerte prestazioni il simpatico ma scadente tecnicamente pelagotti si accomodi in panchina fino al termine del campionato. Massolo merita di essere valutato anche per l’incerto futuro che ci attende .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *