Curva Nord 12: “Fiducia ad Arkus, ma vogliamo rispetto e chiarezza”

La Curva Nord 12 ha voluto postare su Facebook il proprio pensiero sulla nuova proprietà del Palermo in vista della conferenza stampa di presentazione, dando fiducia ad Arkus ma ribadendo la necessità di garantire chiarezza nei progetti per il futuro del club rosanero.

Il testo postato dalla Curva Nord 12:

“Prima della conferenza stampa che i dirigenti della nuova società terranno domani a Mondello, noi Curva Nord 12 ci sentiamo di manifestare pubblicamente il nostro pensiero.Naturalmente vi facciamo i nostri migliori auguri e vi diamo il benvenuto ma una premessa è però doverosa.

A Pistilli, ai fratelli Tuttolomondo, ad Arkus vogliamo dire: “AVETE LA NOSTRA FIDUCIA, MA NON VI TOGLIEREMO GLI OCCHI DI DOSSO!
Vi faremo lavorare serenamente a condizione che abbiate un progetto chiaro! Ambizioso o moderato che sia l’importante è che alla base ci sia quella chiarezza che la città chiede!

Rispetto, sincerità e serietà devono essere le fondamenta sulla quale costruire questo nuovo progetto e contemporaneamente il relativo rapporto con i tifosi. Dovrà essere compito vostro riconquistare il popolo rosanero tanto deluso, ci riuscirete solo attraverso fatti concreti e non chiacchiere, attraverso la voglia di risultati sportivi e non solo di ritorni economici.

Vi auguriamo di fare tesoro di questi semplici consigli da parte di una tifoseria che negli ultimi anni è stata ripetutamente presa in giro, offesa, tradita! Speriamo che inizi con voi una nuova era, stavolta senza ombre e senza misteri, noi sosterremo la squadra come sempre e vi accompagneremo in questo percorso.

Vi ripetiamo quindi che AVETE LA NOSTRA FIDUCIA MA CHE SAREMO SEMPRE PRONTI A DIFENDERE QUESTI COLORI, se ce ne fosse ancora bisogno, ANCHE DA VOI STESSI, perché non esistono solo i risultati sportivi, esiste anche un mondo fatto di trasparenza, correttezza e dignità nel condurre una società di calcio!”.

LEGGI ANCHE

CAPPIOLI E LA PROMOZIONE MIRACOLOSA DEL 2001: “UN POMERIGGIO SURREALE”

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”

PLAYOFF, SPEZIA QUASI DENTRO PERO’…. / LE COMBINAZIONI

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

GDS – IL PALERMO VUOLE IL SOLD OUT


10 thoughts on “Curva Nord 12: “Fiducia ad Arkus, ma vogliamo rispetto e chiarezza”

  1. Noi vi daremo fiducia ma voi dovete fare giurin giurella sui vostri progetti . AHAHHHHHHAHA
    1000 ANNI ED ANCOR 1000 restera’ il pluritruffardo friulano in questa terra desolata abitata per la maggiorparte da capre ignoranti e pgliacci , giullari di corte e saltimbanchi.

  2. Federico prende per il culo però per me meglio dire certe cose che contestare magari dietro una tastiera.
    Vediamo cosa succede .

  3. Per la serie “grazie Daniela”? Ma finiamola, io la fiducia la do a chi me la ispira… non a chiunque. A maggior ragione se il cv di certe persone parla chiaro.

  4. Siete ridicoli meglio che scrivete GRAZIE DANIELA O GRAZIE FRIULANO mi fate ridere per anni avete permesso al vecchio di usare il Palermo come un bancomat per arricchirsi e umiliarci e stavate zitti in qualunque città sarebbe successo un casinò e voi muti!!!vi ricordò che a Firenze da anni contestano i della valle che li ha portati in Champion che ogni anno spende e rinforza la squadra!!ho detto Fiorentina perché è una società accostabile al Palermo per introiti anche se non ha mai fatto le plusvalenze che si è pappato il friulano

  5. La curva nord 12 è una piccola fetta del tifo organizzato della curva nord superiore. Quindi parlino a nome loro di gruppo, non a nome di palermo, della tifoseria, degli ultrà né della curva nord. Grazie!

  6. La città di palermo, la tifoseria e il movimento ultrà nazionale vogliono chiarezza. Incominciate a rispondere a questa domanda: perché da quando siete saliti sopra non fate cori contro zamparini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *