Palermo, Dario Mirri parlerà in conferenza stampa il 4 giugno

FOTO PEPE/PUGLIA

Dario Mirri in conferenza stampa. Il Palermo ha annunciato che il presidente del club rosanero parlerà ai giornalisti (collegati in videoconferenza) nel pomeriggio del 4 giugno. Sarà l’occasione per tracciare il bilancio della stagione conclusasi al primo turno Nazionale dei playoff di Serie C ma anche per gettare uno sguardo al futuro, tra temi sportivi e societari.

Tante saranno le questioni da affrontare per i vertici della società di Viale del Fante: dalla definizione dell’organico e gli interventi sul mercato in vista della prossima stagione (a cominciare dall’allenatore) fino ad arrivare alle questioni societarie, come il progetto del nuovo centro sportivo rosanero ma anche il rapporto tra Mirri e Tony Di Piazza e la possibile cessione della proprietà del club rosanero.

 

IL COMUNICATO

“Venerdì 4 giugno alle ore 16 il presidente del Palermo Dario Mirri interverrà a una conferenza stampa di fine stagione. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 15:50”.

LEGGI ANCHE

SCHELOTTO: “PALERMO? PROPOSTA DI ZAMPARINI POCO PROFESSIONALE”

GDS – “PALERMO, FINITI I PRESTITI: QUATTRO CALCIATORI PRONTI ALL’ADDIO”

 


9 thoughts on “Palermo, Dario Mirri parlerà in conferenza stampa il 4 giugno

  1. Mirri deve fare il presidente, deve decidere, non puo’ lasciare tutto in mano a Sagramola e Castagnini.

  2. Sono sicuro che il parsimonioso verrà con il cappello in mano e il capo cosparso di cenere !una conferenza stampa per chiedere scusa a città e tifosi a tutti ne sono sicuro!almeno in questo non sarà il solito palermitano …..o è tutto un sogno ??

  3. Direttore, a te hanno dato l’accredito ? mi sembra che l’ultima volta sei stato cordialmente invitato……a non partecipare ?

  4. Domanda da mille punti per Guido Monastra e la redazione di stadionews:
    c’è il rischio anche minimo, anche dell’1%, che finisca come nel 2019 e il Palermo non si iscriva al campionato di serie C e torni in serie D?
    Risposta schietta (meglio una verità che fa male di una bugia pietosa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *