Palermo: data e orario della 4a, in casa contro la Feralpisalò

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo esordirà in casa alla 4a giornata di campionato contro la Feralpisalò: la Lega B ha reso noti data e orario degli incontri del quarto turno, con anticipi e posticipi, i rosanero giocheranno sabato 2 settembre alle ore 18.30.

Per il Palermo sarà la prima partita di campionato al Renzo Barbera dopo l’ultima giornata della scorsa stagione contro il Brescia: i rosanero salteranno infatti la seconda giornata di campionato che si sarebbe dovuta giocare contro la Reggina, non più iscritta al campionato di Serie B. Per ovviare, il club rosa ha organizzato un’amichevole contro i maltesi del Melita Fc.

PALERMO – FERALPISALÒ: SABATO 2 SETTEMBRE ORE 18.30

LEGGI ANCHE

CHI E’ LUND, NUOVO DIFENSORE DEL PALERMO

LUND AL PALERMO: E’ UFFICIALE


4 thoughts on “Palermo: data e orario della 4a, in casa contro la Feralpisalò

  1. Spero che questa situazione paradossale, finisca presto. Si completi il quadro completo delle squadre e si ritorni al calcio vero, quello giocato.

  2. Pippo, lo stadio sarà vuoto comunque (manco tutti gli abbonati andranno) perché, per fortuna, non tutti i tifosi sono incompetenti come te che credono che le colpe di una squadra modesta siano di Corini e non invece – come invece sarebbe naturale pensare (basterebbe vedere che non ci è un giocatore nell’organico che abbia mai giocato – con continuità – in Serie A) – di City Group, che ha comprato in un anno una trentina di giocatori uno peggio dell’altro.
    Ma è tipico di chi non capisce niente di calcio dare la colpa all’allenatore.
    E comunque fattene una ragione: Corini te lo devi sorbire tutto l’anno, perché al City Group – che, peraltro, è responsabile di avere portato Corini a Palermo, non ce l’ho portato io – di come andrà il Palermo nel corso del campionato non può fregare proprio niente, perché al CG interessa soltanto il Manchester City.
    Come anche il più cretino dei tifosi – visto il mercato di questa estate – ha ormai ampiamente capito.
    Ma tu non arrivi alla sufficienza, quindi ovvio che non l’abbia capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *