Palermo, Desplanches impressiona con l’U21. “È strepitoso”

Sebastiano Desplanches impressiona tutti. Nell’impegno che ha visto protagonista l’Italia Under 21 contro i pari età della Turchia, il giovane portiere rosanero ha ben figurato. Tutti positivi, infatti, i voti ottenuti nelle pagelle curate dai quotidiani sportivi.

Sette il voto assegnato dal Corriere dello Sport a Desplanches, con il quotidiano che ha speso parole di un certo spessore per il ragazzo approdato la scorsa sessione di mercato in rosanero: “Prima impreciso, poi strepitoso. Questo ragazzo infonde grande sicurezza nel ruolo”.

Sei il voto del portiere rosanero secondo Tuttosport e Tuttomercatoweb, che si soffermano sulla sicurezza che l’estremo difensore infonde al reparto e sulla grande parata effettuata su Yildiz.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VALENTE TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO

ASCOLI – PALERMO, ARBITRA DIONISI

PALERMO, IL SOLDATINO MATEJU NON SI TOCCA


18 thoughts on “Palermo, Desplanches impressiona con l’U21. “È strepitoso”

    1. È vero ieri ha fatto una cappellata però a me sembra anche troppo bravo per uno così giovane e che non gioca mai!

    1. Capisco che rubi la scena a portieri che giocavano in nazionale solo per il nome del club di appartenenza … Comincia a fartene una ragione, strisciatiello …

      1. Ma, fammi capire: chi la pensa in modo diverso da te è “strisciato” (come, con molta originalità, solete chiamare voi che non accettate i pareri diversi)?
        Funziona così?

  1. Tutti positivi i voti delle testate giornalistiche??? A me sembra che alla Gazzetta dello Sport la prestazione non sia piaciuta affibbiandogli un 5,5. Tutti positivi?

    Detto questo, al netto della presa mal riuscita (da paura), durante il match ha dimostrato di avere ottime qualità

    1. Le pagelle della rosea, guarda caso, sono fatte da G.B. OLIVERO, nato a Bari il 28 novembre 1972, cresciuto a Catania e trapiantato a Pavia. Puzza di bruciato tipo lo stadio di Taranto?

  2. Da modestissimo e umile collega, faccio sempre notare che il portiere sbaglia come tutti gli esseri umani, ma i suoi errori si vedono di più. Quindi chiedo un po’ di comprensione in più verso noi poveretti! 😁

  3. Se si chiamasse Pasquale Cirrincione e non Sebastiano Desplanches nessuno l’avrebbe quotato tre milioni di euro per pochissime partite tra i professionisti di Serie C

  4. Strepitoso è davvero un termine esagerato. E’ stato impegnato, in due partite, davvero quasi niente, contro avversari assai modesti.
    Detto questo, la mancata presa su quel tiro è preoccupante.
    E, comunque sia, un portiere a 20 anni non si può giudicare, rispetto ai giocatori di altri ruoli maturano più tardi: ricordo cosa si diceva di Cuffet, quasi poi ha smesso di giocare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *