​​

Palermo, Desplanches in partenza: il Vicenza sogna il ritorno

Il futuro di Desplanches è ancora tutto da scrivere. Il giovane portiere del Palermo, attualmente protagonista in Slovacchia con l’Italia Under 21 agli Europei, potrebbe lasciare la Sicilia già in questa sessione estiva di calciomercato, dopo una stagione poco convincente tra i pali rosanero.

Il club di Viale del Fante, che lo aveva prelevato dal Vicenza — dopo un anno in prestito al Trento — starebbe valutando l’ipotesi di mandarlo nuovamente in prestito per consentirgli di accumulare esperienza. Le pretendenti in Serie B non mancheranno, ma tra le opzioni prende corpo anche l’idea di un suggestivo ritorno in biancorosso, in Serie C.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, la trattativa appare tutt’altro che semplice e, per ora, resta un “sogno proibito”. Tuttavia, non è da escludere che nei prossimi giorni il club veneto possa avviare qualche sondaggio per trasformare quella che oggi è solo una suggestione in qualcosa di più concreto.


LEGGI ANCHE

PALERMO E INZAGHI, UFFICIALE LA RISOLUZIONE COL PISA

PALERMO, UFFICIALE LA CONFERMA DI OSTI COME DS

11 thoughts on “Palermo, Desplanches in partenza: il Vicenza sogna il ritorno

  1. Tanti cari saluti a Yasin Desplanches, pagato due milioni di euro per tornare sulla stessa panchina di Serie C dalla quale era arrivato. E tanti drastici piriti all’innominabile che, qui sopra, si firma con il mio nickname. Che smacco debe essere er mo seriale dovermi dare ragione sulla mediocrità di Sebastien umiliandosi addirittura sino a scrivere post a mio nome. Mischinazzu…

    1. Franceschino, a 21 anni te lo potevi sognare di avere i soldoni e le prospettive di Desplanches, lo dimostra che è ancora il portiere dell’Under 21. Non è che la tua è pura invidia?!

  2. Diventerà un grande portiere e tornerà a Palermo per portarci sui posti più alti delle competizioni Europee!

  3. Boh, visto quello che c’è in giro non mi accanirei contro un ragazzo che sta crescendo e tutti noi sappiamo che il ruolo del portiere è il più disgraziato degli 11. Farlo maturare (fetere) in serie C non mi sembra un’idea fenomenale, a meno che non si ripeta il miracolo Plizzari.

    1. Hai ragione. In fondo ci ha fatto perdere “solo” dieci punti con le sue minchiate. Perdoniamolo. Perché è raccomandato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *