Palermo, differenziato per Lo Faso: il report dell’allenamento

Procede il recupero dall’infortunio per Simone Lo Faso. Il fantasista ha concluso la fisioterapia dopo la distorsione alla caviglia sinistra e ha iniziato il lavoro differenziato.

DOMICILIARI PER ZAMPARINI

Come annunciato dallo stesso Alastra via Instagram, l’intervento alla spalla è perfettamente riuscito. La società rosanero comunica che “dopo accertamenti dignostici e test clinici effettuati durante la settimana, che hanno confermato l’ipotesi diagnostica di distacco dell’ancora bicipitale, si è deciso di sottoporre il calciatore Fabrizio Alastra ad intervento di artroscopia di spalla“.

NUOVA MULTA PER ZAMPARINI

Il resto dei rosanero ha svolto una seduta d’allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Per Nestorovski e compagni attivazione, esercitazione tecnica, lavoro per la cura delle due fasi di gioco ed esercitazione sui tiri in porta.

PALERMO – CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ivaylo Chochev si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione per Antonino Gallo. La squadra tornerà in campo nella giornata di sabato per una seduta di allenamento a porte chiuse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *