Palermo – Crotone: le probabili formazioni. Stellone schiera i due attaccanti

(AGGIORNATO IL 7 OTTOBRE 2018, ORE 13.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Crotone, match valido per la settima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento domenica 7 ottobre, alle ore 21, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO – CROTONE, ARBITRA GHERSINI

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Stellone.

Infortunati: Chochev, Lo Faso, Alastra, Gallo.

Squalificati: /

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Väisänen, Sampirisi, Marchizza; Molina, Stoian, Benali, Firenze, Martella; Nalini, Budimir.

Infortunati: /

Squalificati: Golemic.

DOVE VEDERE IN TV PALERMO – CROTONE

Stellone ha annunciato la formazione nella conferenza stampa di sabato sera. E’ la prima novità del cambio di allenatore, con Tedino era difficile avere indicazioni definitive mentre Stellone ha già deciso tutto. Non ha parlato di modulo ma è chiaro che la partenza sarà con un 4-3-1-2. Giocano le due punte e, come è sua abitudine, la difesa a 4.

DIFESA: Al centro della difesa ci sono Bellusci e Rajkovic che evidentemente ha dato sufficienti garanzie fisiche. Non c’è invece Rispoli che dunque deve rinviare il suo rientro in campo: al suo posto giocherà Salvi mentre Aleesami è stato preferito a Mazzotta.

CENTROCAMPO: Al centro del campo Jajalo occuperà il solito posto in cabina di regia. A proteggere il bosniaco ci saranno Murawski e Haas: Fiordilino, in ballottaggio fino all’ultimo, partirà dalla panchina ma è probabile un suo impiego.

ATTACCO: Trajkovski non si tocca, il suo nuovo ruolo di trequartista è confermato anche con il nuovo tecnico. La novità è più avanti, Stellone schiera entrambe le punte di ruolo e quindi vedremo insieme Nestorovski e Puscas, quest’ultimo poco utilizzato nelle ultime gare. Sembrava possibile un impiego di Moreo a fianco di Nestorovski (così è stato visto in allenamento) ma evidentemente Stellone punta sull’usato sicuro anche perchè la gara è in casa e il tecnico vuole fare sentire la pressione.

LEGGI ANCHE

“LA FUITINA SBAGLIATA”: IL PALERMO E I SOLDI SPICCI

CAOS SERIE B: DECRETO DEL GOVERNO, SUI RIPESCAGGI DECIDERÀ IL TAR

MULTA PER ZAMPARINI: PUNITO PER LE DICHIARAZIONI POST PARMA


8 thoughts on “Palermo – Crotone: le probabili formazioni. Stellone schiera i due attaccanti

  1. Che noia. Di nuovo pasta e fagioli. Alesami, rispoli, nestorosky. Vada per rispoli, ma perchè fuori Salvi,Puskas? Lascia fuori Alesami, Mazzotta e fai giocare Puskas con Nestorosky se proprio njon vuoi lasciare fuori il macedone. Ma vogliamo farlo inserire questo Puskas? ha bisogno di giocare ed integrarsi in questa squadra. Potrebbe essere il futuro. Nestorosky lo conosciamo e sappiamo che non possiamo contarci tanto.

  2. ancora cu alesaaami?nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. sinceramente la formazione cosi mi sembra un po sbilanciata, con questi giocatori. Spero che l’allenatore riuscirà a gestire questa formazione sul campo cosi disposta

  4. Aleesami e rispoli sono molto più bravi di mazzotta e salvi. Rajkovic e struna sono molto più bravi di pirrello e Bellusci. Embalo e Trajkovski sono molto più bravi di lo Faso e falletti, nestorovski e puscas sono molto più forti di moreo.

    1. Aleesami deve dimostrarlo, sono due anni ancora che promette e non mantiene….stesso discorso per Nestorovski…. che Stellone li metta alla prova e pero’ abbia l’intelligenza e la flessibilita’ di cambiarli se non cambiano decisamente passo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *