Palermo – Crotone: data, orario e dove vederla in diretta streaming e in tv

Si riparte con Roberto Stellone. La trasferta di Brescia è costata cara a Bruno Tedino e Zamparini ha deciso di affidarsi di nuovo all’allenatore romano. Il primo avversario è il Crotone di Giovanni Stroppa. Il match è valido per la settima giornata del campionato di Serie B 2018/2019.

>LA DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – CROTONE

La partita è in programma allo stadio “Renzo Barbera”, domenica 7 ottobre alle ore 21.00 e per seguirla da casa bisogna affidarsi a DAZN, che detiene l’esclusiva di tutti i match del campionato (ad eccezione dell’anticipo del venerdì che viene trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai Sport).

SERIE B, PIÙ COMPETENZE AL TAR

Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di  Palermo – Crotone, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

QUANTO COSTA DAZN?

LA SERIE B RESTA A 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *