Palermo, ecco Matteo Brunori: l’attaccante è arrivato in città

Ecco Matteo Brunori. Dopo giorni di attesa, l’attaccante ex Entella (di proprietà della Juventus) inizia la sua avventura con il Palermo, proprio nel giorno in cui rosanero sono – nel frattempo – in trasferta a Enna per l’amichevole. Il giocatore è arrivato in città, a Palermo: ad accoglierlo il direttore sportivo Castagnini. Il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore alle visite mediche e poi sarà a disposizione della squadra.

La trattativa era ormai definita da oltre una settimana, ma il suo arrivo è stato ritardato dalla “bolla” anti-covid predisposta a titolo precauzionale dopo che nel gruppo squadra bianconero è stato riscontrato un caso di contagio. Nelle scorse ore, invece, è arrivato il via libera e Brunori ha così potuto raggiungere la Sicilia in vista dell’ufficialità del trasferimento.

Prima punta di movimento, nell’ultima stagione l’attaccante nato in Brasile (ma con la cittadinanza italiana) ha giocato 31 partite in Serie B con l’Entella, segnando tre gol.

LEGGI ANCHE

SERIE C: LUNEDÌ CALENDARI E GIRONI 2021/2022

“GIRONI DI SERIE C: SCATTA L’ORA X”

MERCATO PALERMO, SI LAVORA PER IL CENTROCAMPISTA: DALL’OGLIO IN POLE

 


5 thoughts on “Palermo, ecco Matteo Brunori: l’attaccante è arrivato in città

  1. Insomma un vero bomber!!!come sempre i parsimoniosi e il duo meraviglia Sagramola e castagnini colpiscono alla grande !!ci serviva un vero bomber da 3 gol a stagione !cianci??che schifezza lui me fa troppi di gol avrebbe messo in difficoltà la squadra !molto meglio uno da 3 gol a stagione!!grandiosi tutti e tre!!!

  2. Insomma un vero bomber!!!come sempre i parsimoniosi e il duo meraviglia Sagramola e castagnini colpiscono alla grande !!ci serviva un vero bomber da 3 gol a stagione !cianci??che schifezza lui me fa troppi di gol avrebbe messo in difficoltà la squadra !molto meglio uno da 3 gol a stagione!!grandiosi tutti e tre!!!continuate pure a regalarci campioni e giocatori adatti per una promozione facile per questo Palermo vi ama tutti e 3 e per questo che in città avete creato un entusiasmo incredibile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *