Palermo, ecco Segre: ha firmato un contratto triennale / UFFICIALE

È ufficiale: Jacopo Segre è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista ha svolto oggi le visite mediche e ha firmato il contratto, che lo legherà al club rosanero fino a giugno del 2025. 

LE SUE PRIME PAROLE 

Segre arriva dal Torino, dove andrà a giocare il giovane Giacomo Corona. Il nuovo centrocampista rosanero, che indosserà la maglia numero 8, giocherà per la quinta stagione di fila in Serie B: ha vestito le maglie di Perugia, Spal, Chievo e Venezia. In mezzo, anche alcune presenze con il Torino in prima squadra fra Serie A e Coppa Italia.

ECCO CHI E’ SEGRE

Corini ha così il quarto giocatore in mezzo al campo. Segre si unisce agli altri centrocampisti: Damiani, Broh e il nuovo mediano Stulac.

COME CAMBIA IL CENTROCAMPO CON SEGRE

IL COMUNICATO

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Torino FC le prestazioni sportive di Jacopo Segre. Il calciatore classe ’97 si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025.

Contestualmente il calciatore del Palermo FC Giacomo Corona si trasferisce al Torino FC con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore della squadra granata.

A Jacopo il benvenuto a Palermo e a Giacomo l’in bocca al lupo per la sua nuova esperienza, da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

foto copertina: Michelangelo Minieri Instagram

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DELLA SESSIONE ESTIVA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *