Palermo, Fella ha lasciato il ritiro della Salernitana

Giuseppe Fella e il Palermo, affare fatto? Sembra proprio che siamo in dirittura d’arrivo, a voler interpretare alcuni segnali. L’attaccante ha lasciato il ritiro della Salernitana.

A riportarlo è Salernitananews.it, che dà per scontato il passaggio al Palermo e rende nota pure la formula dell’affare: Fella andrebbe al Palermo in prestito con diritto di riscatto. Un’ipotesi verosimile che non è stata confermata dal Palermo che però lavora da giorni sull’ingaggio del giocatore, lo scorso anno ad Avellino.

AGGIORNAMENTO ORE 21.40: In realtà il giocatore dovrebbe essere domani mattina, giovedì, a Salerno in sede per discutere con la sua società. E’ possibile però che si tratti di una tappa intermedia e che il giocatore possa raggiungere nei prossimi giorni il ritiro di San Gregorio Magno per aggregarsi al gruppo rosanero, con soddisfazione del tecnico Filippi che per ora – dopo l’addio di Lucca – lavora con un reparto avanzato “monco”.

Fella aveva giocato proprio oggi in amichevole contro la Sambenedettese: si è trattato probabilmente dell’ultimo saluto a Castori e compagni: i tifosi rosa si augurano che la nuova avventura in maglia rosanero prenda il via prima possibile.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: LORENZO LUCCA CEDUTO AL PISA

LUCCA: “SCELTA DIFFICILE, É UN ARRIVEDERCI”


3 thoughts on “Palermo, Fella ha lasciato il ritiro della Salernitana

  1. Sono stato molto critico riguardo alla gestione dell’inizio della stagione lo scorso anno. Mi pare che la società abbia imparato dagli errori e stia lavorando per tempo alla costruzione di una buona rosa e, soprattutto, alla realizzazione di un vero ritiro pre-campionato.
    Domanda per la redazione: seguirete le partite amichevoli del Palermo in diretta audio-video, a cominciare da quella di domani?
    Saluti e buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *