Palermo, finalmente Verre: c’è l’ok definitivo della Sampdoria

Palermo – Verre si fa: il centrocampista sarà un calciatore rosanero. Una notizia che i tifosi si sentono ripetere da diversi giorni ma che diverrà realtà nelle prossime ore. È infatti arrivato il via libera della Sampdoria, che in questo inizio di 2023 ha avuto “disperato” bisogno del centrocampista per via di esigenze numeriche.

Delle 5 partite giocate dalla Samp in questo inizio d’anno Verre ha giocato titolare per 4 volte, mentre è partito dalla panchina nell’ultimo incontro con l’Udinese. Una presenza importante per Dejan Stankovic, che si è affidato al classe ’94 in questo momento complicatissimo per il club ligure, che è penultimo a -8 dalla zona salvezza.

Per Verre si tratta di un ritorno a Palermo: il calciatore ha collezionato 20 presenze in rosanero nella stagione 2013/14, quando aveva solamente 19 anni sotto la guida di Beppe Iachini. Si tratta di un rinforzo di qualità per il centrocampo del Palermo, ultimamente in difficoltà per via degli infortuni di Gomes (che comunque non ne avrà per molto) e Stulac.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, FRA GLI OBIETTIVI C’E’ UN GIOVANE DELL’HELLAS VERONA

IACHINI: “TUTINO HA QUALITÀ INNATE”

FERRARESI AL PALERMO? ECCO GLI ULTIMI SVILUPPI


21 thoughts on “Palermo, finalmente Verre: c’è l’ok definitivo della Sampdoria

  1. E l’uccellaccio Dario disse “Sempre chiacchiere. La proprietà secondo me ha già chiuso il mercato in entrata. Chissà come sarà contento Corini…” Chissà come sarà depresso oggi leggendo questa notizia positiva !?!?

    1. No. Quelli come lui cercano di cadere sempre in piedi, essendo sprovvisti di onestà intellettuale. Ora scriverà che l’affare doveva essere chiuso il primissimo giorno di mercato, che comunque Verre ha 29 anni, che a Genova spesso era in panchina…e altri specchi vari su cui arrampicarsi. A me questa gente fa veramente tristezza.

    2. Stavo facendo il tuo stesso commento a copia e incolla della frase predetto Genio esperto di calcio. Mi hai preceduto. Le altre perle: “ho capito dopo mezz’ora che Saric era scarso”. “Tutino con le prime due palle perse a centrocampo ha fatto ridere”. Speriamo che continui. Introduce un elemento cabarettistico a noiosi commenti tecnici.

      1. Il fanatismo invece, a me non fa ridere… Se poi al fanatismo si aggiunge l’azzerbinamento siamo al “sonno della ragione che genera mostri” (citazione che qualcuno non capirà, essendo pure ignorante)…
        Mi ero ripromesso di non rispondere agli azzerbinati fanatici di City Group… troppo minus habentes… ma certo è dura resistere…
        Ah, p.s.: 1) Saric non è diventato un campione: finora resta il modesto giocatore che è sembrato fin dall’inizio; 2) Tutino mi ha fatto ridere dopo due palle toccate; 3) Saric e Verre per prenderli ci hanno messo un mese: manco fossero campioni del mondo…

        1. Ti ho già spiegato che non sono azzerbinato a nessuno. Nè sono fanatico. mai stato. La tua ostinazione a offendere significa che non hai argomenti. Striscerai tu ma non mi interessano le tue vicende esistenziali. Io ho camminato sempre con la schiena dritta. Vedi…coso…. essere d’accordo con la linea di una società o comunque non rilevare tutte queste critiche infondate che invece sono il tuo mantra ossessivo, non significa essere azzerbinati. Ma tu non capisci, non puoi capire perchè “ragioni” per schemi precostituiti, molto elementari. P.S. le tue citazioni pseudocolte raccattate su wikipedia sono molto esilaranti così come il tuo latino. Torna a studiare e ad informarti. Non solo calcio in cui sei tabula rasa (per rimanere al latino), ma anche l’italiano e soprattutto l’educazione. Azzerbinato ci sarai solo tu. Ok coso?!

  2. Questo è un ottimo acquisto. Vado contro corrente rispetto ciò che vedo postato su questo sito dai tifosi e faccio i miei complimenti al duo Rinaudo-Zavagno

  3. Speriamo che si ambienti subito ed entri nei meccanismi della squadra, questo si che è un acquisto di qualità, alla pari di Tutino che, sono convinto, esploderà presto.

  4. Non eravamo più abituati al vero calciomercato. Tutto qui. Fatto di scelte, trattative, e robe varie. Ne in D , ne in C si faceva mercato. Dolo svincolati . Dobbiamo abituarci.

  5. L’acquisto confermerebbe solo l’estrema serietà della società e del progetto, che peraltro non sarebbe messa in discussione dal mancato arrivo di Verre. Quanto alla “negatività” di certi tifosi, cui alcuni utenti fanno riferimento….signori miei, bisogna capire che un utente che posta regolarmente da queste parti (che non mi abbasso a menzionare, anche perché oltre a quello principale ha diversi profili, una volta si spacciò pure per “sales manager”) non è un vero tifoso: è un provocatore seriale, che sfoga le sue frustrazioni sputando il veleno che ha in corpo sul Palermo calcio. Non a caso è il primo a commentare le notizie negative, mentre quando c’è qualcosa di positivo è latitante, o tutt’al più sminuisce. Su internet c’è pure questa gente. Lo ritroveremo qua alla prossima sconfitta. Sarebbe da ignorare, o semplicemente da additare per quello che è

  6. D’accordo con Salvatore. Non ho mai provato a dialogare con questo pseudo manager a mai lo farò. Non discute, offende e prende tutti per imbecilli. Abbandonatelo.

  7. Parlate di soggetti che infangano per partito preso. Non capiamo il motivo: o ce l’hanno con Mirri per altre questioni, o per motivi misteriorsi preferivano altri acquirenti diversi dal CG (che peraltro probabilmente non sono mai esistiti), oppure hanno voglia di parlare male di tutto e di tutti per un bisogno personale. Non sembrano atteggiamenti da tifosi. Nessun serio motivo sportivo: quando si perde la società fa schifo, quando si vince è per culo. Il dato sportivo oggettivo è questo: allenatore e direttore sportivo precedenti hanno mollato la squadra da loro costruita (secondo me malissimo) alla vigilia dell’inizio del campionato. Chi è subentrato nei ruoli ha dovuto faticare per costruire qualcosa di adeguato alla categoria, facendo anche qualche errore di troppo. Da diversi turni di campionato, però, le cose cominciano a girare e siamo a un passo dalla zona playoff. Stanno arrivando rinforzi in difesa (destra e sinistra), centrocampo e attacco. Da tifoso, perché io lo sono veramente, non la vedo male e sostengo la squadra.

  8. come francesco m, o altri è più prudente rallegrarsi solo con l ufficialità della notizia. è come sentire odore di carne alla brace venire dalla cucina e credere di averla già nel piatto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *