Ferraresi al Palermo? L’idea del City dura 48 ore, ecco perché

Dopo aver preso Orihuela (e in estate Gomes), il Palermo ha messo nel mirino un altro giocatore del City: Nahuel Ferraresi. Il difensore venezuelano (con passaporto italiano) gioca al San Paolo in Brasile ed è stato girato in prestito proprio dai ‘citizens’. Ferraresi sembrerebbe destinato a Palermo, ma l’affare dovrebbe saltare a causa di un infortunio. O quanto meno essere posticipato alla prossima sessione di calciomercato.

Il classe ’98 (è un over, quindi occuperebbe l’ultimo posto nella lista A rosanero) si è rotto il legamento crociato anteriore nel derby contro il Palmeiras nella notte italiana fra il 22 e il 23 gennaio. Un brutta distorsione dopo un intervento in recupero, che ha costretto Ferraresi ad uscire dal campo e che, soprattutto, lo costringerà ad operarsi.

Il Palermo aveva puntato su di lui per la sua potenza fisica, che è il suo punto di forza (è alto un metro e 90). Ferraresi è di proprietà del Manchester City dal 2017, ma non ha mai giocato in Inghilterra: è stato mandato in prestito prima al Montevideo (ex club di Orihuela), poi in Spagna (Peralada) e Portogallo (Porto B, Moreirense ed Estoril) e – da pochi mesi – al San Paolo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nahuel ferraresi (@nahuelferraresi)

LEGGI ANCHE

PALERMO: E’ IL MOMENTO DELLE RIVINCITE

“PALERMO POSSIBILE SOLUZIONE PER ESPOSITO”

SEGRE: “SONO CONTENTO DI AVERE SCELTO PALERMO”

PALERMO, LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI


15 thoughts on “Ferraresi al Palermo? L’idea del City dura 48 ore, ecco perché

    1. Non hai letto l’articolo. Riassumo io:si è rotto il legamento crociato anteriore.
      Dovrebbero mettere un cartello: Commentare solo i titoli nuoce gravemente alla credibilità del commentatore.

      1. Filippo avrà letto: ma lui poneva un’altra questione. Che City Group non vuole spendere per il Palermo.
        Ci voleva molto a capirlo?

  1. Il city group aspetta gli sconti e gli scarti dell’ultimo giorno di mercato, l’altro ieri hanno spesso 11 milioni per un giocatore di 20 anni per il Manchester City, qui a Palermo fanno i tirchi…

  2. Filippo avrà letto: ma lui poneva un’altra questione. Che City Group non vuole spendere per il Palermo.
    Ci voleva molto a capirlo?

  3. Ma quindi Rinaudo aveva solo Azzi in agenda come terzino sinistro? Nemmeno in terza categoria fanno questi errori.
    Ha mandato via Crivello e Devetak e a sinistra è rimasto solo Sala, complimenti…

  4. 10 giorni fa il Cagliari soffia Azzi al Palermo, in 10 giorni non solo non è arrivato nessuno ma neanche sono in trattativa. Da circa 3 settimane di parla di Verre che per problemi noti a tutti è un giocatore difficile da acquistare, certo se metti 3/4 milioni sul piatto cambia tutto… qualcuno ha la bontà di spiegarmi che modo sia questo di fare mercato?

  5. E accontentiamoci di stare nel limbo allora e non in D o ( spero) in C. Però far parte di una galassia in cui inevitabilmente sei solo funzionale alla stella più luminosa, non è molto esaltante. Questo è l’unico neo di questa vendita.

  6. Da giorni invito alla pazienza ma inutilmente vedo. Il Palermo non fa mercato da anni . Ne in D ne in C esiste un vero mercato . Solo svincolati a due lire. Oggi occorre smussare, aspettare , mettersi d’accordo con la società proprietaria del giocatore. Insomma , il vero mercato . Per questo bisogna aspettare e far calare i prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *