Gazzetta – Palermo: una formazione da rifare. Coronado a rischio

palermo cittadella le pagelle

“Sesta giornata, sesto Palermo”. Si apre così lo spazio dedicato al Palermo dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che oltre ad approfondire in taglio basso il “ritorno” di Paul Baccaglini, affronta i temi di formazione in vista della Pro Vercelli.

Anche stavolta Tedino sarà costretto a rifare la formazione in vista di un match che potrebbe portare i rosanero ad un solo punto dalla vetta (occupata ora da Perugia e Frosinone). Un Palermo che dovrà cambiare soprattutto a cause dell’assenze, a causa di infortuni e squalifiche.

>> PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Se contro Perugia ed Empoli, Coronado ha giocato al posto di Trajkovski, ecco che stavolta la staffetta può invertirsi a causa di un affaticamento muscolare patito dal brasiliano (che ha lavorato a parte). Ecco dunque che il macedone, La Gumina ed Embalo si giocherebbero il posto accanto a Nestorovski, mentre alle loro spalle le scelte sono quasi obbligate.

A centrocampo, infatti, Tedino ha solo 2 esterni a disposizione (Rispoli e Morganella; e lo svizzero è reduce da una botta la ginocchio), mentre in mediana Jajalo e Chochev saranno affiancati dal solito Gnahoré, con Murawski come possibile variante tattica anche a partita in corso. Uniche conferme (obbligate) sono in difesa, con Szyminski che prenderà il posto di Bellusci a sinistra, mentre tornerà titolare Thiago Cionek.

ARCOLEO: “POSAVEC CHE CARATTERE! IL PALERMO É GIÀ…”

E mentre il club si gode il buon momento della formazione Primavera (2-0 alla Ternana con reti di Cannavò e Silva Marques), Baccaglini torna alla carica: i tempi sembrano lunghi, la proposta dovrà essere completamente ristrutturata e forse Zamparini è sempre più convinto a non vendere in questa fase; lo studio Withers però ha in Baccaglini un interlocutore. E nel frattempo la trattativa con Cascio rimane un mistero….

LEGGI ANCHE:

PRIMAVERA 2: IL PALERMO BATTE ANCHE LA TERNANA

>> PALERMO, IL RITORNO DI BACCAGLINI: “VOGLIO IL PALERMO!”


2 thoughts on “Gazzetta – Palermo: una formazione da rifare. Coronado a rischio

  1. Come fa a vendere se deve a fine stagione incassare altri 15 mln di euro, il resto del paracadute, che sommato alle eventuali vendite gli creeranno il solito gruzzolo per le proprie tasche e senza fare mercato ??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *