Palermo - Frosinone, arbitra Dionisi: al Var c'è Pairetto, come a Bari ​​

Palermo – Frosinone, arbitra Dionisi: al Var c’è Pairetto, come a Bari

È Federico Dionisi della sezione di L’Aquila l’arbitro scelto per Palermo – Frosinone, gara valida per la 38a giornata di Serie B, in programma venerdì 9 maggio alle ore 20.30. Da segnalare anche la designazione del Var: c’è Luca Pairetto, come per la partita di Bari.

Dionisi, in questo campionato, ha arbitrato Cosenza – Palermo, match vinto dai rosa per 0 – 3, e Palermo – Salernitana, gara persa per 0 – 1. Il ‘fischietto’ abruzzese avrebbe dovuto dirigere anche Palermo – Catanzaro, ma la designazione è poi stata cambiata.

In totale, sono sei i precedenti con i rosanero. Il primo risale alla stagione 2018/19, in un Padova – Palermo finito 1 – 3; nello stesso campionato ha diretto anche Palermo – Salernitana 1 – 2. Più recentemente, Dionisi ha arbitrato Palermo – Como 0 – 0 nella stagione 2022/23 e l’anno scorso Ascoli – Palermo, gara decisa da una rete di Mancuso al 92′.



Al Var ci sarà Pairetto, che era stato designato anche per Bari – Palermo. In quell’occasione furono diverse le critiche per la gestione del gol annullato a Pohjanpalo, tra il fischio prematuro dell’arbitro Bonacina e il mancato intervento di Pairetto, che non ha potuto ‘correggere’ quello che sembrava un grave errore.

Completano la designazione Barone e Luciani come assistenti, Vingo sarà il quarto uomo. L’Avar è Marcenaro.

La designazione completa

PALERMO – FROSINONE    h. 20.30

DIONISI

BARONE – LUCIANI

IV:     VINGO

VAR:     PAIRETTO

AVAR:      MARCENARO

LEGGI ANCHE

PALERMO? NO. LA FESTA ROSANERO E’ SULLE DOLOMITI

PALERMO, UN TEMPO E POI IL VUOTO

CURVA NORD: “GARDINI HA LE COLPE PIU’ GROSSE”

7 thoughts on “Palermo – Frosinone, arbitra Dionisi: al Var c’è Pairetto, come a Bari

  1. La società si è fatta sentire eccome…infatti ci hanno rimandato quel co+++so di generazione arbitrale che ci ha annullato un gol regolare a Bari.
    Società Palermo, fate vomitare !!!

  2. Società assente. Presente solo formalmente ma praticamente inesistente. Che dire? Aspettiamo che si rifacciano vedere per il prossimo “discorso motivazionale”

  3. Se riuscissimo ad arrivare ai playoff e poi in finale (magara) sono sicuro che avremo lapinna arbitro e pirletto al var e la società ringrazierebbe per l’opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *