Palermo – Frosinone, settore ospiti chiuso: trasferta vietata ai tifosi ciociari
I tifosi residenti in provincia di Frosinone non potranno seguire la propria squadra nella trasferta di Palermo: è ufficiale la decisione della Prefettura di Palermo, come comunicato dal club laziale stesso.
La decisione è stata presa in quanto il match è stato considerato “a rischio” vista la grande rivalità esistente tra le due tifoserie, nata nel 2018 dopo la finale playoff di Serie B.
I tifosi residenti in provincia di Palermo hanno subito la stessa sorte diverse volte in questa stagione: basti pensare alle ultime due trasferte a Catanzaro e Cesena.
IL COMUNICATO
Il Frosinone Calcio comunica che, a seguito di quanto disposto e comunicato in data odierna dalla Prefettura di Palermo, è vietata la vendita dei tagliandi, per tutti i settori dell’impianto sportivo “Renzo Barbera”, ai residenti in Provincia di Frosinone. Contestualmente la stessa Prefettura dispone la chiusura al pubblico del Settore Ospiti del suddetto impianto sportivo

Si stanno al paesello a pascolare le pecore….
…che senso ha destinare un cospicuo numero di posti al settore ospite sacrificandolo solo per coloro che oggettivamente potrebbero prendere posto in qualsiasi settore poichè ritenuti dall’osservatorio idonei a assistere all’evento calcistico.